Programmi Tv

Nero a metà, che fine ha fatto Cristina, la seconda moglie di Carlo Guerrieri

Nero a metà è una delle serie tv più amate di sempre da parte del pubblico del piccolo schermo. In onda in prima serata su Rai 1, questa fiction con Claudio Amendola è arrivata alla sua terza stagione.

Ma che fine ha fatto Cristina e soprattutto che cosa succederà tra lei e Carlo? In questo nostro nuovo articolo vogliamo rispondere a questa domanda. Siamo pronti a darvi tutte le anticipazioni su questo personaggio e che cosa farà.

Nero a metà 3, Cristina tornerà con Carlo?

In questa terza stagione di Nero a metà, Cristina potrebbe tornare ad essere uno dei personaggi protagonisti proprio insieme a Carlo. Prima di ogni cosa è giusto dire che vedremo Guerrieri risolvere definitivamente con Clara. Questo è quanto ha dichiarato Claudio Amendola a Sorrisi e Canzoni.

Ma torniamo su Cristina, la seconda moglie dell’uomo. “Carlo ha messo il cuore in pace, ma verrà corteggiato. Ci sarà un gioco di ‘stuzzicamenti’ con una collega della Narcotici e ci sarà pure un ritorno di fiamma ha così raccontato Amendola. E le parole dell’attore sembrano chiaramente riferirsi proprio a Cristina.

Leggi anche: Isola dei famosi, il naufrago parteciperà al prossimo Grande Fratello Vip

Cosa succederà tra Cristina e Carlo in Nero a metà?

Claudio Amendola durante questa sua recente intervista ha fatto chiaramente capire che Cristina tornerà nella serie ma soprattutto potrebbe tornare nella vita di Carlo. E un’altra frase dell’attore non ha lasciato davvero nessun dubbio.

“Perchè il matrimonio lampo non è stato così lampo sono ancora state le parole di Claudio Amendola a Sorrisi e Canzoni. Insomma, il ritorno di fiamma tra Carlo Guerrieri e Cristina sembra essere stato davvero confermato.

Leggi anche: Diletta Leotta, spunta il nuovo corteggiatore: è famosissimo

E allora non ci resta altro che seguire tutte le nuove puntate della terza stagione di Nero a metà per capire davvero come proseguiranno le cose e soprattutto come andrà tra Carlo e Cristina.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

24 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago