La terza stagione di Nero a metà è iniziata su Rai 1 l’11 aprile 2022, ripartendo proprio dal ritorno di Clara, madre di Alba e moglie di Carlo.
La nuova serie sarà ricca di colpi di scena che riusciranno ad appassionare i telespettatori. Ora cerchiamo di scoprire perché Clara è sparita e il vero motivo per cui continua a scappare.
Nero a metà che fine ha fatto Clara?
La seconda serie di Nero a metà si era conclusa con l’arresto di Clara ,sparita da oltre vent’anni facendosi credere morta.
La donna, in realtà, si era nascosta in Svizzera dove si era costruita una nuova vita e una nuova famiglia. Una volta tornata in Italia, Clara aveva cercato il confronto con la figlia Alba, decidendo di costituirsi.
Molti anni prima, la madre di Alba era stata complice di Bosca, un collega corrotto di Carlo, il suo ex marito: i due erano coinvolti in un giro di spaccio di droga.
Successivamente la donna aveva ucciso Bosca facendo ricadere la colpa su Carlo ed è proprio con lui che avrebbe voluto parlare prima di costituirsi.
Alba, infatti, aveva portato Clara da suo padre, ma quest’ultimo aveva chiesto a Malik di condurla in un altro commissariato, poiché non la voleva nel suo.
Carlo Guerrieri, durante un pianto di rabbia, aveva rinfacciato alla sua ex moglie di averlo abbandonato insieme a sua figlia, quando Alba aveva solo un anno.
Nero a metà, perché Clara continua a fuggire?
La terza stagione di Nero a Metà è iniziata con la scomparsa di Clara che, appena uscita dal carcere, fa perdere le sue tracce destando la preoccupazione di Alba .
L’ispettore Carlo Guerrieri, invece, non fidandosi più dell’ex moglie, inizia a indagare per capire se la donna sia scomparsa di sua spontanea volontà o meno.
Nel corso delle loro indagini Carlo e Malik trovano un indizio molto utile per scoprire cos’è successo realmente a Clara, pur non immaginando di poterla rivedere in un video.
Nella puntata che andrà in onda questa sera su Rai 1 scopriremo come si evolverà la vicenda: l’ispettore Guerrieri e Malik hanno visionato un video nel quale Clara ritira una valigia presso il deposito bagagli.
Leggi anche: Nero a metà: cosa accadrà a Cantabella quando Pugliani scoprirà che è un infiltrato?
La donna indossa una parrucca bionda, ma perché continua a nascondersi e a fuggire? Secondo Malik c’è sotto qualcosa di veramente grosso e il dubbio è che la donna stia agendo in questo modo per proteggere Alba.
Nel frattempo Cantabella è in pericolo di vita e Carlo viene a conoscenza di una dura verità che conferma i suoi sospetti: Clara è una spacciatrice.
Leggi anche: Nero a metà, sarà Alba a trovare la madre Clara? Cosa accadrà
Il ritrovamento di un cadavere porta il commissario Gurrieri a pensare che ci sia un collegamento con la sua ex moglie, trattanndosi dell’uomo che l’ha fatta sparire.
Non ci resta che attendere la puntata di questa sera 25 aprile 2022, per sapere qualcosa in più sulla scomparsa di Clara: l’appuntamento è alle 21:30 su Rai 1.
