Foto fb
Una nuova puntata di Nero a Metà verrà trasmessa questa sera su Rai Uno a partire dalle 21.25. Ecco qualche piccola anticipicazione relativa alle vicende di Carlo Guerrieri e del suo team di investigatori.
Questa sera, 18 aprile 2022, verrà trasmessa su Rai Uno la terza puntata della fiction Nero a metà 3. La puntata verterà sulle indagini che riguardano la scomparsa di Clara, la moglie di Carlo.
Nel primo episodio, intitolato Nei suoi panni, Carlo si ritroverà a compiere delle indagini relative all’uccisione di un uomo morto sotto casa della figlia.
L’uomo comincerà ad indagare sul caso, arrivando alla conclusione che il colpevole del reato sia Pugliani. Purtroppo però, non ha prove sufficienti a testimoniare la sua colpevolezza e dovrà lavorare duramente per concretizzare il suo pensiero.
Il secondo episodio, intitolato Un uomo, vede un liceale recarsi in commissariato per rintracciare una professoressa ormai sparita da tempo.
Malik e Monica, nel frattempo, continuano la loro storia d’amore, anche se questa sembra essere sempre più gelosa dell’uomo. D’altro canto, lui è ancora molto restio nei suoi confronti e non la ritiene del tutto la donna della sua vita.
Alba invece, si avvicina sempre più a Federico, un giovane che la supporta sempre, anche nei momenti di sconforto più nero.
Leggi anche: Nero a metà batte tutti, meglio anche di Doc: superato l’incredibile record
Nelle scorse puntate di Nero a metà 3, Clara ha fatto il suo ritorno in città, lasciando di stucco la figlia e il marito Carlo.
La donna si era dimostrata pronta ad iniziare una nuova vita e si era pentita di tutto quello che aveva fatto in passato. Carlo però, non le ha mai creduto e tutti i suoi pensieri si sono concretizzati quando la donna è sparita misteriosamente.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: i tre conosciutissimi attori saranno i nuovi concorrenti
In un primo momento Carlo ha supposto che Clara avesse deciso di scappare ancora una volta da tutto e tutti, in quanto non capace di rispondere delle sue responsabilità.
Secondo la figlia Alba, invece, la donna era veramente pentita dei crimini commessi in passato e aveva fatto di tutto per improntare la sua nuova vita in maniera diversa. Per questo motivo Alba inizia a far trapelare l’ipotesi di un rapimento della madre e, pian piano, anche Carlo comincia a pensarla come lei.
L’intera trama di Nero a metà 3, quindi, si focalizzerà sulla ricerca di Carlo, che tenterà in ogni modo di scovare la moglie Clara.
Non sappiamo ancora come evolveranno i fatti ma, puntata dopo puntata, verranno forniti indizi ulteriori per capire l’epilogo di questa nuova stagione.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…