Questa sera, lunedì 25 aprile, andrà in onda in prima serata su Rai 1 una nuova puntata di Nero a metà. Per la famosa serie tv con Claudio Amendola si tratterà, nello specifico, del quarto appuntamento della stagione.
Che cosa succederà in questa nuova puntata? Vogliamo darvi qualche anticipazione al riguardo anche per capire se Carlo e Malik riusciranno davvero a trovare Clara oppure no. Scopriamo tutta la verità con gli spoiler.
Nero a metà, anticipazioni 25 aprile
In questa nuova puntata di Nero e metà verranno fatte delle importanti rivelazioni che riguardano direttamente la sparizione di Clara. Si scoprirà infatti che la donna era occupata a lavorare per Pugliani. Clara faceva da corriere per trasportare la droga.
Giulia a questo punto deciderà di interessarsi ancora di più a questi traffici ma alle indagini del commissariato si aggiungeranno anche dei nuovi casi. Intanto Giulia sarà sempre più coinvolta sul caso di Pugliani e scoprirà il luogo del prossimo scambio solo che non sarà tutto così semplice ma anzi…
Anticipazioni Nero a metà: puntata del 25 aprile
Cantabella indagherà sul socio di Pugliani e purtroppo quello che scoprirà lo metterà in serio pericolo. Il braccio destro dell’uomo, infatti, è proprio colui che ha dato un passaggio a Clara quando è uscita dal carcere.
Leggi anche: Nero a metà: cosa accadrà a Cantabella quando Pugliani scoprirà che è un infiltrato?
Cosa farà Cantabella? Riusciranno a catturare quest’uomo e a scoprire finalmente dov’è che si trova Clara? Non vogliamo darvi altri spoiler in merito perché vogliamo lasciarvi il gusto della sorpresa mentre seguirete la nuova puntata della serie tv.
Leggi anche: Nero a metà, sarà Alba a trovare la madre Clara? Cosa accadrà
E allora a questo punto non ci resta che ricordarvi il nuovo appuntamento con Nero a metà. La puntata andrà in onda questa sera in prima serata su Rai 1, a partire dalle ore 21.20 circa con due episodi. Come avrete capito sarà davvero una puntata da non perdere se siete dei fan di questa fiction.
