Foto Facebook
Questa sera, lunedì 9 maggio 2022, in prima serata su Rai 1 ci sarà un appuntamento veramente imperdibile con una delle serie tv più amate da parte dei telespettatori. Ovviamente stiamo parlando di Nero a metà.
Si tratterà dell’ultima puntata di questa terza stagione. A maggior ragione sarà davvero una serata importante per tutti i fan della fiction del piccolo schermo. Vediamo che cosa accadrà, soprattutto tra Carlo e Cristina. Scopriamo le anticipazioni dell’ultima puntata.
In questa ultima puntata di Nero a metà vedremo Carlo che riuscirà finalmente a trovare Maryam ovvero la figlia di Suleyman. A questo punto la aiuterà e la porterà in salvo. Carlo dirà a Maryam che la riuscirà a portare da sua mamma.
Nel mentre la polizia sarà impegnata nella ricerca dell’assassino di un giornalista. Giornalista che si stava occupando di indagare su alcune risse organizzate da gruppi di giovani ragazzi della città.
Leggi anche: Nero a Metà, ci sarà la quarta stagione: arriva l’incredibile decisione della Rai
Carlo intanto vedrà di nuovo Cristina. Questa volta si incontreranno per poter finalizzare il divorzio del loro matrimonio. L’uomo però non si dimostrerà per niente felice e convinto del gesto da fare verso la donna.
Leggi anche: Nero a metà, cosa significa veramente il finale della terza stagione? La verità
Nel mentre Alba si dimostrerà sempre più sospettosa verso Federico. E Maryam? Sarà stanca di aspettare l’arrivo della madre Suleyman. A questo punto deciderà di scappare così diventerà veramente molto complicato riuscire a trovare lei, così come anche i bambini che vengono sfruttati.
A questo punto però non vogliamo svelarvi altro. Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento con Nero a metà. Sarà assolutamente una puntata da non perdere visto che sarà il finale di stagione attesissimo. L’ultima puntata andrà in onda tra qualche ora, questa sera lunedì 9 maggio, in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21.20 circa.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…