La prima puntata della serie tv Nero a metà andata in onda lo scorso lunedì, è stato un vero successo. La squadra di polizia diretta dal commissario Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola, ha confermato di essere amatissimo dal pubblico.

Il punto clou di questa nuova stagione è la fuga di Clara, ex moglie di Guerrieri e madre di Alba.

Nero a metà 3: Malik lascerà Monica per tornare con Alba?

La donna dopo aver scontato in carcere il periodo in attesa del processo doveva essere scarcerata, purtroppo però quando Alba si è recata in carcere per prelevare la donna, ha scoperto che Clara era già andata via.

Inizia così la ricerca della donna, la quale in un primo momento si pensa sia scappata di sua volontà ma poi alcuni elementi fanno ipotizzare ad un possibile rapimento.

Le scene finali della prima puntata inquadrano Clara in una casa di campagna in pessime condizioni, perché la donna si trovi li e se vi ci è recata di sua spontanea volontà non c’è ancora dato saperlo.

I due nuovi episodi che andranno in d’onda questa sera alle 21:20 su Rai 1, si intitolano, Solo un passo e Comunque bella.

Nella prima parte della puntata verrà trovato il cadavere di una ballerina che dopo una serie di indagini si scoprirà essere una donna che in passato aveva avuto a che fare con Clara.

Si risalirà poi ad un locale notturno centro dello smistamento di Droga della città. Cantabella si infiltrerà ma senza il consenso di Guerrieri, come la prenderà Carlo?

Nel secondo episodio verrà ritorno sto un altro corpo che si aggiungerà alla lista dei misteri sulla sparizione dell’ex moglie del commissario.

Leggi anche: Nero a metà: perché Clara aveva dei contatti con la ballerina trovata morta?

Cosa accadrà tra Malik ed Alba

Nel frattempo alla questione investigativa di intreccia anche quella sentimentale che vede come protagonisti Alba e Malik.

In passato i due giovani erano stati molto innamorati, ma ora l’uomo sembra aver instaurato un rapporto stabile con la psicologa Monica.

Leggi anche: L’Eredità, la campionessa Serena si confonde alla Ghigliottina: che beffa

Malik riuscirà a dimenticare Alba per sempre o il passato farà ritorno e i due ricadranno nella passione? Per scoprirlo sintonizzatevi questa sera alle 21:20 su Rai 1.