Programmi Tv

Nero a Metà 3: cosa accadrà nell’ultima puntata. Anticipazione finale di stagione

Il colpo di scena a Nero a Metà 3, la fortunata serie della Rai, con un successone da 5 milioni di telespettatori, ha lasciato di stucco il pubblico. Clara, la moglie di Carlo Guerrieri, commissario protagonista della serie, interpretato magistralmente da Claudio Amendola, è stata uccisa.

Una vera e propria esecuzione, poiché la donna era immischiata in un traffico illecito di stupefacenti, oppure un incidente degenerato in un omicidio? Queste sono le domande che si pone il vice commissario Malik. Tuttavia sono attese le ultime puntate che dovranno rispondere a tante domande e sospetti.

Chi ha ucciso Clara?

Dopo un primo momento in cui Carlo Guerrieri ritrova il cadavere della moglie, immediatamente gli vengono in mente nomi e qualche confessione detta dalla donna. Il commissario cerca di mettere insieme i tasselli, ma deve affrontare anche il lutto di sua figlia.

Alba, figlia di Carlo e di Clara, non riesce a credere che, dopo tante ricerche, sua madre sia morta. Il rapimento, che era stato ipotizzato dalla ragazza, potrebbe essere stata una messa in scena, ma per quale motivo. Chi le sta mentendo? I sospetti si spostano su uno dei ragazzi che fa parte della schiera di amicizia di Alba, tale Federico.

Quest’ultimo sembra nascondere qualcosa e Malik se ne rende conto. A guadagnarci dalla morte della donna potrebbe essere stato proprio il ragazzo.

Le indagini cercano di dirigersi su Pugliani, trafficante per cui la donna lavorava. Si viene a scoprire che quest’ultimo centra qualcosa con le dichiarazioni che condussero all’arresto di Clara. Potrebbe essere stato lui che ha eseguito l’assassinio oppure ha ordinato a qualche suo sicario di mettere a tacere la donna per sempre.

Giochi d’amore e non solo a Nero a Metà 3

La tragica scoperta del cadavere della donna mette in crisi sia Carlo Guerrieri che Alba. Il primo ritrova conforto in una sua collega, la Trevi, interpretata da Giorgia Salari, new entry in questa stagione. Già dai primi incontri c’è stata una forte attrazione tra i due, ma che è stata sempre evitata o tenuta sotto controllo.

Leggi anche: Barbara D’Urso lancia il suo Brand di abbigliamento: gli outfit da urlo!

Tuttavia c’è una comprensione e un gioco di seduzione che confonde Carlo.

Dall’altro lato troviamo Alba che si ritrova vicino Malik. I due si sono lasciati da tempo e proprio il vice commissario ha una nuova fidanzata gelosissima che si avvicina al personaggio da stalker. Tra i due però qualcosa si “riaccende” e proprio la morte di Clara è uno dei motivi che costringe i due a stare insieme per arrivare a scoprire chi è l’assassino.

Leggi anche: Belén Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo una coppia: il weekend da sogno

Sembra che comunque la terza stagione di Nero a Metà possa essere un trampolino di lancio per un sequel. Dunque non è detto che si scopra l’assassino! Tutto da vedere!

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

8 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

11 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

14 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

15 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

16 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

19 ore ago