Nemo – Nessuno Escluso 7 Dicembre Anticipazioni: I servizi di questa sera

Torna in prima serata, come ogni venerdì, su Rai 2 Nemo – Nessuno Escluso, il programma condotto da Enrico Lucci.

Nemo – Nessuno Escluso 7 Dicembre Anticipazioni: I servizi di questa sera

Il primo servizio è di Enrico Lucci che si è recato a Montecitorio per raccontare i giorni prima dell’approvazione della legge di bilancio. Poi gli inviati del programma hanno incontrato alcuni italiani che hanno deciso di acquistare un’arma per difendere la propria casa o la propria attività. Una scelta oramai largamente diffusa sia al Nord che al Sud.

Parlando di questo tema, ospite in studio ci sarà Luca Di Bartolomei, il figlio Agostino, ex calciatore della Roma che nel 1994 si è ucciso sparandosi con una pistola che aveva acquistato da utilizzare per difesa personale.

Luca Parmitano Astronauta: chi è, età, carriera, moglie, figli e vita privata

Luca Parmitano è uno degli astronauti più conosciuti del nostro paese e non solo. Non a caso è stato il primo italiano ad effettuare...

Spazio poi al reportage dedicato all’Iraq a cura di Edoardo Anselmi e David Chierchini. I due inviati hanno raccontato le storie di alcune famiglie cristiane nei giorni in cui ripopolano la piana di Ninive. In studio poi ci sarà l’intervento di Alberto Negri pronto a raccontare cosa è successo in Iraq dopo la sconfitta dell’ISIS.

Per scoprire cos’altro accadrà non resta che sintonizzarsi in prima serata su Rai 2.