Ancora poche ore e potremo assistere alla messa in onda del primo episodio della serie tv Il Patriarca. Questa nuova avvincente fiction vede come protagonista Claudio Amendola che andrà per l’appunto ad interpretare il Narcotrafficante Nemo Bandera. La vita dell’uomo cambierà a seguito della scoperta di una malattia devastante che lo impegnerà in una vera e propria lotta contro il tempo.

Il Patriarca: di che cosa parla la nuova serie tv di Canale 5?

Questa sera avrà inizio un nuovo sceneggiato televisivo appartenente al filone crime e poliziesco. Stiamo parlando della serie tv Il Patriarca, che vede come protagonisti principali Claudio Amendola, Antonia Liskova e Giulia Bevilacqua. Il protagonista principale è per l’appunto un imprenditore pugliese che nella vita ha nascosto le sue azioni di narcotrafficante dietro ad una copertura commerciale.

Per molti anni è riuscito a portare a termine i suoi obiettivi, facendola sempre franca, ma ora la sua vita è destinata a cambiare all’improvviso. L’uomo, a seguito di alcune visite, scoprirà di essere affetto da una grave forma di Alzheimer, il che metterà a rischio non solo la sua identità ma anche i suoi ricordi. Proprio per questo motivo dovrà decidere chi appoggiarsi per non fallire il suo impero e anche in questo caso vivrà profonde difficoltà. Se il lato del cuore vuole che ad ereditare la sua fortuna saranno i figli, quello della mente vede in uno sconosciuto il suo potenziale discendente. Avremo quindi la possibilità di vivere delle nuove e emozionanti situazione in questi 12 episodi che ci terranno compagnia a partire da questa sera.

Nemo Bandera è malato nella realtà?

Ti potrebbe interessareIl Patriarca, chi prenderà il posto di Nemo Bandera? La veritàchi erediterà la fortuna di Nemo Bandera?

Come detto nel paragrafo precedente, Nemo Bandera decide di cambiare stile di vita quando scopre di essere affetto da una brutta malattia. L’uomo, a seguito di alcuni accertamenti medici, scoprirà di essere affetto da una grave forma di morbo d’Alzheimer, una malattia che incide sulle capacità fisiche ma anche su quelle mentali.

Nella realtà Nemo non esiste, in quanto parliamo di un personaggio immaginario nato dalla fantasia degli autori. Non è quindi realmente malato, così come, per fortuna, anche Claudio Amendola gode di ottima salute. Si tratta comunque di un omaggio verso tutte quelle persone che si ritrovano a compiere delle scelte drastiche a seguito della scoperta di un brutto male come questo. Non perdete quindi la prima puntata di questa nuova serie tv questa sera su Canale 5, subito dopo la puntata quotidiana di Striscia la notizia. 

Change privacy settings
×