Programmi Tv

Nemo Bandera ci sarà nella seconda stagione de Il Patriarca? La verità

La serie tv Il Patriarca sta per volgere al termine. Gli affezionati di questo telefilm però, cominciano a chiedersi se Mediaset abbia intenzione di produrre una seconda stagione del telefilm che vede come protagonista principale Claudio Amendola. Cerchiamo di fare chiarezza in merito alla presenza di Nemo Bandera in un’ipotetica seconda stagione della serie tv.

Il Patriarca: ecco chi è Nemo Bandera

Come abbiamo accennato nella nostra introduzione, il protagonista principale de Il Patriarca è per l’appunto Nemo Bandera. L’uomo è interpretato dal bravissimo attore italiano Claudio Amendola, che si è occupato anche della regia e della sceneggiatura del film. Nemo Bandera è un imprenditore ed un capofamiglia fondamentale per tutti coloro che lo amano. La sua vita però è a tratti oscura in quanto dietro la sua azienda, la Deep Sea ha nascosto un traffico di droga che gli ha permesso di arricchirsi in tanti anni di lavoro.

L’uomo va comunque fiero della sua azienda, anche se la sua vita un giorno prenderà una direzione del tutto inaspettata. A seguito di un grave malessere e alla volontà di eseguire degli accertamenti medici, la diagnosi che riceverà Nemo non lascerà dubbi. L’uomo è affetto da una forma molto aggressiva di Alzheimer e proprio per questo rischia di perdere i suoi ricordi da un momento all’altro. Ecco dunque che Nemo si ritrova davanti ad una scelta che mai avrebbe pensato di prendere, o perlomeno, in un periodo di tempo così limitato.

Ti potrebbe interessareCome finirà Il Patriarca? Cosa accadrà nell’ultima puntata

Il famoso imprenditore dovrà infatti scegliere se lasciare l’azienda di famiglia ai suoi figli oppure se farla condurre da persone esterne che hanno meritato la sua fiducia nel corso degli anni. Ovviamente, però, non mancheranno le vicende familiari legate ai tre figli e soprattutto quelle che vedranno coinvolte l’azienda di famiglia.

Nemo Bandera sarà presente nella seconda stagione de Il Patriarca?

In un’intervista abbastanza recente, Claudio Amendola ha parlato della presenza di una seconda stagione della serie tv Il Patriarca. Le riprese del programma dovrebbero iniziare proprio in questi giorni, anche se gli episodi verranno trasmessi in chiaro il prossimo anno. Da quel che sappiamo farà parte del cast in quanto l’uomo non ha ancora deciso a chi lasciare la sua azienda e molto probabilmente ha diversi conti in sospeso.

Proprio per questo anche l’anno prossimo avremo la possibilità di vedere Claudio Amendola vestire i panni del famoso imprenditore pugliese. Ma che cosa succederà al suo personaggio nella prossima stagione? Sarà ancora lucido oppure i morsi dell’Alzheimer cominceranno a manifestarsi? Lo scopriremo nel 2024.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

14 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago