Nell’ottava puntata di Gomorra 4 le immagini della Costiera. Ad Atrani le nozze di Patrizia

Atrani è la protagonista di uno dei momenti più attesi della quarta stagione di Gomorra. A svelarlo prima di Sky che oggi ha rilasciato sull’on demand le altre due puntate della serie, è stata qualche giorno fa l’attrice Cristiana dell’Anna dal proprio profilo instagram dove è comparsa la foto delle nozze di Patrizia, accompagnata all’altare da Genny Savastano.

E sullo sfondo l’inconfondibile promontorio di Capo d’Orso alle porte di maiori che si staglia di fronte al belvedere della chiesa madre di Atrani.

Proprio nella perla della Costiera Amalfitana, nell’ottava puntata, si tiene il matrimonio di Patrizia e Mickey Levante. Nelle immagini si vede la sposa salire le scale della Collegiata di Santa Maria Maddalena.

Prima di entrare in chiesa la sposa chiede ad una delle sue damigelle cosa pensa del posto, complimentandosi per la bellezza della Divina.

Arriva poi Genny Savastano che si propone di accompagnare la sposa all’altare. I due entrano, così, all’interno della meravigliosa chiesa di Atrani.

Le riprese di questo episodio che si è sviluppato in parte in Costiera Amalfitana sono state fatte a fine dello scorso mese di ottobre.

La troupe ed il cast di Gomorra, la famosa serie televisiva di genere criminale, a distanza di oltre tre anni dalle riprese di Minori, hanno scelto nuovamente la Divina come set per le storie di Genny Savastano e degli altri protagonisti.

Alle riprese hanno preso parte come comparse anche vari abitanti della Costiera che sono stati scelti al termine dei casting che si sono svolti proprio nel Borgo più piccolo d’Italia.

La quarta stagione di Gomorra porta con sé una grande novità che riguarda in particolare la location: alcune scene saranno girate infatti in Sicilia, tra Messina e Taormina ma anche in Costiera Amalfitana.

Oltre a Napoli, infatti, gli attori del cast si sono spostati in giro per l’Italia, toccando anche Atrani.

Di seguito vi riproponiamo il video delle scene realizzate in Costiera Amalfitana, per la precisione ad Atrani relativa al matrimonio di Patrizia.