Nelle acque della Costiera arriva Sea Cloud Spirit una delle imbarcazioni a vela più grandi del mondo

Avvistata questa mattina a largo della Costiera Amalfitana Sea Cloud Spirit, una delle imbarcazioni a vela più grandi del mondo.

Di proprietà della società tedesca Sea Cloud Cruises, costruita nel gennaio del 2021 presso il cantiere del gruppo Rodman e inaugurata agli inizi di settembre con un suggestivo viaggio di 10 notti da Roma.

L’imbarcazione questa mattina proveniente dal napoletano è passata per la Costiera Amalfitana prima di approdare al porto di Salerno.

Campania: si apre voragine in strada, uomo rischia di essere inghiottito

Paura in Campania. Si apre improvvisamente una voragine in strada, un uomo rischia di essere inghiottito.E' accaduto ad Ariano Irpino. Secondo quanto riportato da Ottopagine, la...

Dopo la soste nel capoluogo di provincia la barca a vela è ripartita verso il Cilento.

Sebbene il suo aspetto faccia pensare ad un antico veliero, la Sea Cloud Spirit è stata ideata come una nave da crociera riservata ad un massimo di 136 passeggeri, che possono godere di diversi comfort all’avanguardia, in perfetto stile yacht.

Sotto coperta si trova un’esclusiva area benessere e spa, una sala fitness vista mare e molto altro. La nave è dotata anche di ampi spazi all’aperto, in particolare di un bistrot che rende l’atmosfera ancora più romantica di quanto si possa immaginare.

Con i suoi 135,7 metri di lunghezza e 17 metri di larghezza, è tra le barche a vela per il turismo più grandi di sempre.