Può sembrare incredibile ma nel salernitano esiste un beach club che ha vietato l’ingresso ai bambini che disturbano.
A raccontare la storia è La Città in un articolo a firma di Marco Rarità. «Ci dispiace, creano caos», questo il racconto del medico salernitano che vive e lavora a Londra che ha svelato della disavventura registrata con un noto beach club.
La motivazione lascia ancora più perplessi: «Accogliamo un numero massimo di bambini». Questa la risposta che si è sentito dire il cardiochirurgo.
«Se c’è un atteggiamento che non sopporto è legato alla falsa élite, tengo molto alle mie origini e questa estate volevo prenotare per vivere delle giornate di mare a Salerno con mia madre e i miei nipoti. Dopo aver chiesto telefonicamente dell’eventuale disponibilità e delle modalità di prenotazione obbligatoria, pareva filasse tutto liscio. Finché non è arrivata un’email con la quale la mia prenotazione veniva declinata per assenza di disponibilità».
Il medico ha quindi chiamato il beach club del salernitano per chiedere spiegazioni. Dall’altro capo del telefono una persona che gli ha sottolineato che per riuscire ad incontrare le esigenze di tutta la clientela che è mista; ovvero famiglie ma anche persone desiderose di rilassarsi in spiaggia senza troppo caos, il numero di bambini era stato superato.