“Nel nome del Padre”, una storia di riscatto e speranza. Anteprima del film a Melito il 28 aprile

Il 28 aprile anteprima nazionale al Cinema Teatro Barone di Melito di Napoli del lungometraggio ” Nel Nome del Padre” di Gabri Gargiulo, coprodotto con Vincenzo Ferraro, una storia di riscatto e speranza.

Diventa virale un post di qualche giorno fa del Regista Gabri Gargiulo, dove lo stesso annunciava la presentazione ufficiale del suo film “Nel Nome del Padre”. Il film, coprodotto insieme a Vincenzo Ferraro, racconta la storia di un boss, con un risvolto che lancia un forte messaggio positivo.

L’anteprima nazionale del lungometraggio, scritto dalla Sceneggiatrice Barbara Romano, si terrà il 28 aprile nel cuore dei territori che hanno fatto da location al progetto, il Cinema Teatro Barone di Melito di Napoli. In sala saranno presenti, oltre al Regista Gargiulo e al Produttore Esecutivo Ferraro, anche il cast artistico e parte di quello tecnico.

Pippo Pelo: chi è, età, carriera, lavoro, moglie e vita privata

Pippo Pelo è uno dei conduttori radiofonici e personaggi televisivi più conosciuti e amati.Grazie alla sua simpatia ha conquistato il cuore di migliaia di...

“Sono emozionatissimo – dichiara Gabri Gargiulo – non solo in quanto mia opera prima ma anche perché si tratta di un film che abbiamo fortemente voluto e realizzato con enormi sacrifici”.

Non resta quindi che dare appuntamento a tutti il 28 aprile alle ore 19.00 al Cinema Teatro Barone per un red carpet d’eccezione.