Site icon AmalfiNotizie.it

Nek ha tradito la moglie: la verità viene fuori dopo anni

Nek ha tradito la moglie: ecco la verità dopo anni

Facebook

Le sue canzoni sono piene d’amore e di sofferenza ed è quindi impossibile pensare che un artista come lui abbia potuto tradire la moglie.

Anche se sembra a dir poco impossibile Nek si è macchiato di questo terribile atto, ma con il tempo è riuscito a farsi perdonare. Scopriamo insieme che cosa è successo al bellissimo cantante dai fantastici occhi blu.

La storia d’amore fra Nek e Patrizia

Nek è un cantante molto famoso in Italia, poiché da moltissimi anni produce brani bellissimi in grado di coinvolgere moltissime generazioni.

Filippo Neviani nasce a Sassuolo e fin da quando era molto giovane si dedica al canto e alla musica. La svolta in amore arriva quando conosce Patrizia, una donna per la quale prova subito un fortissimo colpo di fulmine.

I due si sposano e nel 2012 danno alla luce Beatrice, anche se Patrizia ha già un’altra figlia di nome Martina, che però Nek accetta come fosse sua.

Nek ha più volte parlato della moglie nelle sue canzoni, descrivendo come questa sia la sua musa ispiratrice e di come le basti guardarla negli occhi per innamorarsi ancora.

Il cantante ha poi parlato della grande gioia della paternità, dichiarando di come questo evento l’abbia portato ad essere una persona migliore.

Il tradimento di Nek

Essendo un cantante molto apprezzato, Nek ha svolto diversi tour in giro per l’Italia e questo l’ha inevitabilmente portato ad allontanarsi da casa. È proprio durante una di queste occasioni che il cantante si è macchiato di un peccato che non si perdonerà mai.

L’uomo ha quindi deciso di rivelare alla compagna ciò che è accaduto durante una tappa del suo tour. In una delle tante serate, Nek ha conosciuto una fan con la quale poi ha avuto un rapporto extraconiugale.

Leggi anche: La dolcissima dedica di Giorgia Soleri a Damiano David: commozione tra i fan

Ha descritto quel momento come uno sbando totale e subito dopo si è pentito di quello che aveva fatto. Nonostante avesse una grande paura di perdere la moglie, ha deciso di guardarla negli occhi e le ha confessato il tradimento.

Patrizia Vacondio però non ha reagito come la maggior parte delle donne, in quanto ha deciso di perdonare il marito. I due infatti, non si sono mai allontanati e questa triste vicenda non ha fatto altro che avvicinarli ancora di più.

Leggi anche: Belén Rodriguez ha cambiato look: il colore dei capelli è un disastro

Dopo questo grande errore Nek non ha più commesso nulla di simile e a oggi parla della moglie come il suo unico amore al mondo.

Ha inoltre rivelato che con il lavoro che fa le tentazioni sono davvero numerose, ma non si macchierà mai più di un’azione così vile.

Exit mobile version