Negramaro: emorragia celebrale per il chitarrista Emanuele Spedicato

Emanuele Spedicato sarebbe stato colpito da un’emorragia celebrale. E’ questo quanto accaduto al chitarrista dei Negramaro secondo quanto riportato dal sito “quotidianodipuglia.it”.

Secondo lo stesso sito lo  staff di Neurochirugia del Fazzi di Lecce avrebbe specificato che il musicista sarebbe stato colpito da «Una devastante emorragia cerebrale».

Le di Emanuele Spedicato sono purtroppo molto gravi e il giovane lotta tra la vita e la morte. I fan dei Negramaro stanno pregando per Lele e stanno tempestando i social di messaggi affettuosi.

Ecco qual è l’origine del nome Caesar salad

La Caesar salad è un’insalata messicana. Composta da lattuga romana, crostini di pane soffritti, formaggio parmigiano, condita con una salsa fatta di succo di limone, olio...

Il chitarrista dei Negramaro è stato colpito da un malore mentre si trovava a bordo piscina, nel giardino della sua casa, in compagnia della moglie Clio.

Secondo quanto riportato dai principali quotidiani nazionali sarebbe stata proprio quest’utlima a chiamare il 118. All’arrivo dei sanitari è stato trasporto d’urgenza in ospedale dove il quadro clinico si è rilevato molto preoccupante tanto da richiedere un immediato intervento neurochirurgico.