Dopo l’addio a L’Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni ha rilasciato un’intervista a Casa Chi, affrontando anche l’argomento Uomini e Donne.
Si è parlato infatti della proposta di diventare il nuovo tronista del dating show condotto da Maria De Filippi.
L’ex naufrago ha dichiarato di non aver mai visto il programma e di non sapere cosa sia un tronista, pur immaginandolo.
Secondo quanto detto dal ragazzo, sua madre Carmen Di Pietro sarebbe felicissima avendoglielo già proposto lei sull’Isola.
Alessandro Iannoni e la proposta di Queen Mary
Secondo Nuovo TV, Maria De Filippi avrebbe proposto ad Alessandro Iannoni di diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne.
Il figlio di Carmen Di Pietro è stato uno dei grandi protagonisti della sedicesima edizione dell’Isola dei famosi, uno dei naufraghi più amati.
Il ragazzo ha deciso di ritirarsi dal reality per poter continuare gli studi universitari che, in questo momento, rappresentano le sue priorità.
Pare che Maria De Filippi, affascinata dalla grande umiltà e sincerità di Alessandro, gli abbia proposto di diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne. Tuttavia sembra che l’ex naufrago abbia rifiutato la proposta della conduttrice, almeno per momento.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso signorini ha scelto la coppia di opinionisti: sono stati marito e moglie
Il rifiuto di Alessandro Iannoni: ecco le motivazioni
Alessandro Iannoni è stato indubbiamente uno dei grandi personaggi dell’Isola dei Famosi 2022 e il suo ritiro ha lasciato tutti molto perplessi.
Le statistiche, infatti, lo indicavano come il vincitore del reality di sopravvivenza: il suo carattere e il suo modo di atteggiarsi ha conquistato moltissimi telespettatori.
Maria De Filippi ha chiesto alcune informazioni sul ragazzo già durante il suo percorso chiedendo se avesse un manager a cui rivolgersi.
Leggi anche: Guendalina Canessa è la prima concorrente del GF Vip 7: arriva la conferma
Una volta tornato dall’Honduras, la moglie di Costanzo ha iniziato a trattare con lui per averlo come tronista nella prossima stagione di Uomini e Donne.
Si parla di una telefonata durante la quale, però, Alessandro avrebbe rifiutato l’offerta allettante di Queen Mary.
Alcune voci, però, dicono che la conduttrice non si sia ancora arresa e che vorrebbe provare a convincere il ragazzo ad accettare la proposta.
Stando alle dichiarazioni fornite dall’influencer Amedeo Venza, Iannoni dopo aver riflettuto sull’offerta di Maria De Filippi avrebbe rifiutato.
La motivazione del suo rifiuto sta nel fatto che l’impegno con “Uomini e Donne” avrebbe condizionato i suoi studi universitari.
Alessandro, infatti, frequenta un’università dove tutto si effettua in inglese, pertanto un’assenza prolungata sarebbe davvero inconcepibile.
Il ragazzo ha detto che se potesse studiare e fare contemporaneamente queste esperienze accetterebbe, ma per il momento preferisce dare la priorità agli studi.
Vedremo se il giovane Alessandro cambierà idea: per il momento fa il tifo per la mamma che è una dei finalisti dell’Isola dei Famosi.
