Foto Facebook
Conoscete tutti Nathan Falco? E’ il figlio che Flavio Briatore ha avuto con la sua ultima compagna e moglie, Elisabetta Gregoraci. Un amore molto discusso inizialmente, per poi essere la dimostrazione che l’amore non ha età.
Dalla loro unione è nato un figlio maschio di nome Nathan Falco che, ad oggi, è uno dei più giovani CEO di tutto il mondo. Ma entriamo più nel dettaglio.
Nathan Falco porta un cognome influente, infatti si chiama Briatore ed è figlio del famoso imprenditore e della conduttrice Elisabetta Gregoraci. Il giovane è nato nel 2010 e sta già seguendo le orme del padre. A soli 12 anni è diventato CEO di un’enorme società, ossia la Billionaire Bears ntf.
A farcelo sapere è stato lui stesso attraverso il profilo Instagram dove nella biografia, aggiornata di recente, ha inserito un dettaglio che in pochi non hanno potuto notare. Il giovane ereditiere di un grosso impero ha già 163 mila seguaci e ha fatto sapere di essere un Chief Executive Officer, ossia un amministratore delegato. Questo titolo lo rende tra i più giovani della categoria.
Leggi anche: Quanto spendono Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore per la scuola di Nathan Falco: cifra folle
Si chiama Billioner Bears la società che ha per le mani il giovane Briatore, appena dodicenne. Sul sito si legge che si tratta di una comunità esclusiva di gettoni digitali (NFT) e di un hotspot per connessioni e affari.
Gli orsi miliardari si occuperebbero quindi di far accedere le persone a omaggi di lusso, feste esclusive, concierge di lusso e molto altro. Il caso di Nathan Falco però non è l’unico. Infatti prima di lui, vi era la notizia di Samaira Mehta, una bambina di appena 10 anni e originaria dall’America diventata CEO della CoderBunnyz.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci si è fidanzata: Flavio Briatore rivela tutta la verità
La giovane bimba, che oggi ha quasi 14 anni, ha pensato di unire le sue più grandi passioni, ossia programmare, il gioco e i suoi animali preferiti, i conigli. Nasce così CoderBunnyz, che nel giro di poco tempo si è diffuso in tutto il mondo.
Nathan Falco quindi ha davanti a sé un futuro promettente e se seguirà le orme del padre, potrebbe diventare uno dei ragazzi più ricchi del mondo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…