Foto Instagram
Nathan Falco è il giovane e promettente figlio della coppia più chiacchierata di sempre, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. La coppia dagli albori ha subito il peso del gossip a causa della grande differenza di età tra i due, e alla posizione sociale di Briatore. Anche se il matrimonio non ha trionfato i due rimangono uniti per il bene del figlio. Diamo uno sguardo a cosa fa oggi il ragazzo e al suo rapporto coi genitori.
Nathan Falco Briatore è nato nel 2010, è il figlio del miliardario imprenditore Flavio Briatore e la conduttrice, showgirl Elisabetta Gregoraci. Imprenditore della Billionaire Bears NFT, mentre lei conduttrice di diversi programma come Battiti Live, Made in Sud e tanti altri. Sposati nel 2008 e divorziati nel 2017. I due hanno dato alla luce il piccolo Nathan pochi anni dopo il loro matrimonio.
Nonostante questa separazione, entrambi sono riusciti a mantenere un rapporto amichevole per il bene di Nathan Falco. Questo legame forte ha portato alla creazione di una famiglia allargata, con entrambi i genitori che trascorrono spesso le vacanze insieme per garantire che il loro figlio cresca con l’attenzione e l’amore di entrambi.
Anche se appena 12enne ha dimostrato di essere un vero asso della moda. Insieme a suo padre ha lanciato una capsule collection per il marchio Suns Boards. Questo ha suscitato una certa controversia sui social network, con molte persone che ritengono ingiusto far lavorare un bambino. Tuttavia, i genitori di Nathan continuano a sostenere il suo interesse e talento nel settore della moda.
Allo stesso modo così giovane, è stato nominato amministratore delegato di Billionaire Bears NFT, dimostrando una notevole crescita professionale in così giovane età. Questa opportunità gli ha permesso di acquisire una comprensione precoce di aspetti chiave del mondo del lavoro, gettando le basi per un futuro di successo.
Anche se Nathan come i suoi genitori è una figura di interesse mediatico, per loro scelta vogliono tenerlo lontano dai riflettori proprio per permettergli di crescere nel modo più sereno possibile.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…