Chi è Nathaly Caldonazzo. Età, compagno, figli, lavoro e carriera

Nathaly Caldonazzo è una delle showgirl più conosciute e apprezzate del panorama televisivo italiano.

Grazie alla sua simpatia, alla sua bellezza, al suo fascino e al suo talento ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che la seguono con affetto.

In questo periodo è impegnato insieme al suo fidanzato Andrea Ippoliti all’interno di Temptation Island Vip.

Chi è Nathaly Caldonazzo. Età, compagno, figli, lavoro e carriera

Carnevale Maiori: i percorsi e gli orari delle corse Sita in occasione delle sfilate...

Cresce l'attesa per il Gran Carnevale di Maiori che come sempre richiamerà nel paese costiero migliaia di persone provenienti da tutta la regione e non solo.Come...

Nathaly Caldonazzo, conosciuta anche come Nathalie Caldonazzo è nata a Roma, il 24 maggio del 1969.

Inizia a lavorare come modella all’età di diciannove anni. Contemporaneamente cura le pubbliche relazioni per alcune discoteche nella capitale e in Costa Smeralda.

Le prime apparizioni televisive, come ballerina, sono in due programmi Rai che hanno riscosso grande successo: Stasera Lino e Fantastico 10.

Diventa famosa nella prima metà degli anni novanta per la sua relazione con Massimo Troisi, durata dal 1992 fino alla morte del comico partenopeo.

Entra a far parte del cast di alcuni telefilm di successo come Positano e Anni ’60. In molti la ricordano anche per la partecipazione alla soap opera Centovetrine.

Viene scelta come protagonista di diversi film per il cinema, alcuni tra i più conosciuti sono: Paparazzi, Quando si diventa grandi e il mondo di mezzo.

Come detto in precedenza, in queste settimane sta mettendo alla prova la sua relazione con Andrea Ippoliti.

I due hanno una relazione che va avanti ormai da tempo e questa esperienza televisiva darà loro le risposte che cercano.