Lo scontro nello studio del Grande Fratello Vip tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano è stato molto duro.
Il motivo del confronto voluto da Alfonso Signorini era quello di trovare un punto d’incontro dopo gli scontri nella casa, ma questo non è avvenuto.
Grande Fratello Vip: dove siamo arrivati
Mancano sempre meno puntate alla fine di questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip. Tutti i nodi stanno venendo al pettine e la personalità dei vari concorrenti è stata ormai compresa dal pubblico.
Non mancano i litigi e le discussioni. Una delle ultime in ordine di tempo quella che ha visto come protagonisti Soleil e Lulù. Il motivo? Un colpo che la bionda concorrente del reality ha rifilato alla principessa. Un colpo fortuito si intende ma il dolore al viso è stato difficile da digerire.
L’eliminazione di Alessandro Basciano ha mandato letteralmente in crisi la fidanzata Sophie Codegoni. In particolare perchè prima di separarsi è stata resa nota la relazione tra la concorrente del Grande Fratello Vip e Fabrizio Corona che ha dichiarato che la ragazza sarebbe ancora innamorato di lui.
Leggi anche: Grande fratello Vip: hai visto il vestito di Sonia Bruganelli del 3 marzo. Marca e prezzo
Intanto Barù si è avvicinata a Jessica Selassié, questo ha causato diversi disguidi e incomprensioni con la sorella Lulù. Il concorrente dal sangue blu dopo una iniziale distanza si è pian piano avvicinato alla principessa. Staremo a vedere cosa accadrà nelle ultime puntate del reality.
Al centro delle discussioni sono finite spesso anche Manila Nazzaro e Miriana Trevisan. In particolare perchè le due si sarebbero allontanate dall’altra parte del gruppo.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, la malattia che ha fatto soffrire Davide Silvestri