L’amore non è bello se non è litigarello solo che, in alcuni casi, può diventarlo talmente tanto da comprometterne la stabilità.

Quando una relazione d’amore giunge al termine, le persone ad essere deluse sono due e non sempre i rapporti riescono a mantenersi nel tempo.

Questo è quello che è successo fra Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, che si sono ormai lasciati da qualche tempo.

La donna partecipa al GF Vip 6 e, proprio in questa occasione, si è lasciata scappare degli insulti sul suo ex compagno.

Ecco quello che è successo.

La relazione fra Nathalie e Andrea

Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti si sono conosciuti qualche anno fa e hanno iniziato a uscire insieme nel 2016.

I due formavano una coppia davvero molto affiatata che, come ogni normale relazione, presentava dei momenti di alti e bassi.

Nonostante questo, i due avevano progettato una vita insieme, sognando il matrimonio e programmando l’allargamento della loro famiglia.

Purtroppo però le cose non sono andate come preventivato, in quanto anziché coronare il loro sogno d’amore hanno optato per intraprendere percorsi diversi.

L’esperienza di Temptation Island

Nathalie e Andrea hanno deciso di prendere parte al programma Temptation Island. Il format di Canale 5 nasce con l’intento di verificare la forza di un amore, a prescindere dai problemi quotidiani.

Proprio per questo le coppie vengono divise al loro arrivo sull’isola e, per 21 giorni, maschi e femmine devono convivere con i tentatori.

Il compito di queste figure è quello di insinuarsi nelle dinamiche della coppia, proprio per vedere se una delle due parti è disposta a cedere per un’altra persona.

È proprio da qui che ha origine la crisi tra Nathalie e Andrea.

Perché Nathalie Caldonazzo odia Andrea Ippoliti?

Durante la loro partecipazione a Temptation Island, Andrea Ippoliti non si è comportato come un uomo che realmente ama la sua donna.

Andrea è infatti caduto nelle grinfie della tentatrice Zoe Mallucci, con la quale non solo ha tradito Nathalie, ma intrapreso una breve relazione una volta terminato il programma.

Durante il falò di confronto con la sua ex, Andrea si è dimostrato molto risoluto nella chiusura del loro rapporto, ma è stata la stessa Nathalie a decidere di troncare definitivamente i ponti.

La donna è stata quindi tradita da colui che sarebbe potuto diventare il suo compagno di vita e che, invece ha preferito, un’altra a lei.

Leggi anche: Katia Ricciarelli è la più pagata del Grande Fratello Vip: sapete quanto guadagna?

Nathalie e le accuse rivolte ad Andrea

Questa storia ha distrutto moralmente la povera Nathalie che, ancora oggi, prova un forte risentimento nei confronti di Andrea.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: svelata l’identità del misterioso fidanzato di Soleil

Il suo odio è così forte che, più volte durante le dirette dalla casa, ha riversato veri e propri insulti verso Andrea, additandolo come deficiente e via dicendo.

Lui ha quindi chiesto ad Alfonso Signorini di poter parlare con la donna per dirle di smetterla, ma l’incontro fra i due è durato pochissimo, in quanto lei non sopporta nemmeno la sua vita.

Change privacy settings
×