Foto Facebook
Natalia Paragoni in lacrime nei primi di agosto: il post che infatti aveva pubblicato aveva fatto preoccupare i fan. Per adesso però tutto sembra andare meglio.
Natalia Paragoni in lacrime sui social giorni fa, tanto che anche i fan sono rimasti a lungo preoccupati per lei, fino a che poi non hanno visto che il suo umore è tornato sereno. La giovane influencer ha avuto un crollo ed è scoppiata a piangere davanti ai suoi follower, facendo intuire quanto sia difficile avere successo svolgendo il suo mestiere.
Non sempre infatti è possibile sfondare o comunque il tutto non avviene in maniera così semplice, perché anche in questo lavoro c’è molta competizione. È proprio questo aspetto quello che ha fatto scoppiare a piangere Paragoni, la ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”.
La giovane tra l’altro, con il passare del tempo, ha imparato a ricercare sempre di più la perfezione, fino però ad avere l’ansia di doverla sempre tentare di ottenere. Tale fattore poi ha finito solo per determinare in lei un senso di inadeguatezza, che non sempre è presente in lei, ma a volte sì.
I fan quando hanno visto l’autrice del volume “La vita secondo Naty” si erano preoccupati, ma ora per fortuna le cose sembrano andare meglio.
Lo sfogo della giovane ha portato poi la stessa ad aprirsi ancora di più e a rivelare che è molto autocritica. Tra l’altro a volte ha dei momenti di pausa, come se andasse in stand by e, a sua detta, tali periodi durano troppo.
Leggi anche: Can Yaman è fidanzato o single? Rivelata tutta la verità
Oltre a questo, la stessa ha anche sottolineato come le manchino alcuni periodi del passato, quando si sentiva apprezzata per quello che era, cioè quando ancora non era molto conosciuta. Nonostante tali attimi di lieve sconforto, la giovane non smette mai di circondarsi di persone che provano un reale affetto per lei, un bene sincero.
Leggi anche: Sapete chi è Chiara Maggenti, la moglie di Damiano Carrara: Età e lavoro
Certamente, la stessa ha fatto capire ai fan che non è facile gestire il successo e a volte appunto può venire persino una certa ansia. Nonostante questo, Paragoni ha anche un carattere forte e infatti i momenti in cui il suo umore non è al massimo sono pochi e poi si riprende.
I fan intanto continuano a seguirla e sperano che quelli che lei ha indicato come “momenti di stand by” per lei non ci siano più o comunque durino sempre meno, se non la fanno sentire al meglio.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…