Avete mai sentito parlare di Natalia Grace? Se così non fosse vi basterà scoprire tutto quello che c’è da sapere su di lei in questo breve articolo!
Chi è Natalia Grace?
Natalia Grace Barnett nasce nel 2003 ed è diventata famosa per essere stata la protagonista di diversi programmi su Discovery Channel. La ragazza, che è nata in Ucraina, ha trascorso molti dei suoi anni in orfanotrofio. Come se tutto questo non fosse già abbastanza, le è stata diagnosticata una malattia nota come displasia spondiloepifisaria congenita, una patologia che ha molti tratti in comune con il nanismo.
È stata più volte adottata, anche se il riconoscimento ufficiale è stato quello che si è verificato a seguito dell’adozione da parte di Michael Barnett e sua moglie Kristine . Pare che vi furono molti problemi legati alla sua data di nascita. La storia di Natalia ha fatto parlare tutto il mondo in quanto pare che i suoi genitori avessero cominciato a descrivere la figlia come particolare per la sua età.
Si è infatti scoperto che la donna era più grande di quanto diceva, in quanto la sua malattia ne faceva assumere l’aspetto di una bambina anche una volta superata l’età dell’adolescenza. Sembrava inoltre che gli atteggiamenti di Natalia fossero davvero provocatori nei confronti del marito di Kristine ed è per questo che i coniugi decisero di lasciarla da sola in casa. Per questo vennero accusati di negligenza infantile, anche se poi le diverse peripezie andarono a rivelare la personalità psicopatica della donna
Natalia Grace era una bambina o un’adulta?
Viene quindi spontaneo chiedersi una cosa: Natale Grace era una bambina innocente oppure era già una giovane donna? I documenti di nascita della piccola recavano come data ufficiale il 2003 anche se poi si è scoperto come la stessa fosse nata nel 1989. Kristine e il marito credevano quindi di aver adottato una bambina di appena 8 anni, mentre in realtà Natalia ne aveva già compiuti 22.
Natalia era quindi adulta ma ha sempre finto di essere una bambina proprio per insediarsi nel rapporto di coppia fra le due persone che avevano deciso di adottarla. A seguito di tutto questo caddero le accuse di negligenza nei confronti dei genitori, in quanto al momento dell’abbandono la donna era già più che maggiorenne.