Site icon AmalfiNotizie.it

Tramonti. Natale al Convento: si ricercano produttori che possano esporre eccellenze gastronomiche ed artigianali

Torna il Natale al Convento a Tramonti: il primo ed il secondo weekend di Dicembre saranno, infatti, dedicati alla quarta edizione dell’iniziativa, che si terrà nei giorni 2,3,9 e 10 del mese che apre le sue porte sulla festa più attesa dell’anno.

La Pro Loco di Tramonti, che cura l’organizzazione dell’iniziativa, con il supporto del Comune, ricerca, a tal riguardo, espositori che possano presentare le proprie eccellenze mettendole in vetrina nella suggestiva cornice del Chiostro del Convento di San Francesco. Ulteriori informazioni sono disponibili contattando il numero 3500800855, alla pagina facebook della Pro Loco di Tramonti oppure scrivendo una mail all’indirizzo info@prolocotramonti.it.

Quello del Natale al Convento è un appuntamento ormai consueto nell’ambito del programma natalizio tramontano, che anche l’anno scorso ebbe un notevole successo, configurandosi come un attrattore per persone di ogni età e condizione sociale: anziani, bambini, fragili e diversamente abili, ma anche famiglie, ristoratori, imprenditori e politica locale.

Nella scorsa edizione, furono protagonisti mercatini di prodotti artigianali e agroalimentari con piatti tipici del territorio. animazione e dolci di Natale. E, poi, tanta musica. Il filo conduttore dell’edizione dello scorso anno fu la pace. Per questo, furono riscoperti alcuni grandi classici musicali. Tra gli altri, Heal the world di Michael Jackson, Generale di De Gregori e Mane Mane di Enzo Avitabile, oltre ad alcune rivisitazioni di What a wonderful world in versione rock e Imagine di John Lennon.

Exit mobile version