trama Natale tra le stelle
Anche se il Natale è ormai passato, la magia di questo favoloso periodo dell’anno rimane attaccata alla pelle come il più bello dei desideri. Proprio per questo fino al 6 gennaio alcune emittenti televisive offriranno la possibilità di visionare capolavori natalizi. Uno fra questi è per l’appunto, Natale fra le stelle. Scopriamo qualche curiosità su questo film.
Natale fra le stelle è un film uscito nelle sale nel 2018 che ha riscosso un grandissimo successo in tutti gli appassionati di questo filone cinematografico. Parla infatti del Natale e della gioia che solamente questo periodo dell’anno è in grado di donare a tutti gli uomini.
Le vicende di Natale fra le stelle hanno in realtà inizio qualche settimana prima del 25 dicembre. Come nella maggior parte dei casi, una bella ragazza di nome Ellie decide di tornare nel proprio paese di origine proprio per trascorrere le feste con i suoi familiari più cari. E’ proprio in questa occasione che deciderà di aiutare il padre nella sua attività di famiglia.
Parliamo di un bellissimo vivaio che è diventato famoso in quanto è in grado di offrire ai visitatori e agli abitanti delle piante davvero molto belle. Purtroppo però quest’anno un imprevisto si rivela sull’attività della donna, in quanto molte delle piante in vendita non hanno la loro colorazione tradizionale.
Nessuno sa capacitarsi il motivo di tutto questo, ed è per questo che si tenta di ovviare la situazione in quanto le piante rischiano di essere invendute. Per questa ragione un bravissimo botanico verrà invitato al vivaio. Questo non solo risolverà il problema delle piante, ma ruberà il cuore della giovane Ellie, la quale si innamorerà perdutamente di lui.
Natale fra le stelle è una commedia romantica natalizia che vede nei protagonisti principali Bethany Joy Lenz nel ruolo di Ellie. L’affascinante, botanico e interpretato da Marcus Rosner. Presenti anche Sharon Lawrence e John Schneider nei ruoli dei genitori di Elly.
Si tratta quindi di attori molto famosi che hanno deciso di mettersi alla prova. In questo filone appartenente al genere natalizio, il più seguito di questo periodo dell’anno. Il film, che ha una durata di circa 90 minuti è stato ambientato in Canada proprio sotto il periodo delle festività natalizie.
Il tutto è stato affidato alla maestria di Christie Will Wolf, La quale nel ruolo di regista ha saputo dare la propria versione di quello che lei intende come concetto di Natale. Le atmosfere del paese, inoltre, non fanno che enfatizzare la sensazione di questo particolare periodo dell’anno.
Fonte: Pit film
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…