Una lieta notizia ha rivestito di rosa le comunità di Tramonti e Maiori in Costiera Amalfitana. È nata questa notte la piccola Benedetta Vaccaro, figlia di mamma Chiara Cavallaro e papà Agostino.
La piccola Benedetta è nata alle ore 2.40 presso il policlinico Umberto I di Nocera Inferiore. Gode di buona salute così come la madre.
Il lieto evento è stato salutato con grande commozione dai nonni Emilia, Rosalia, Giuseppe e Francesco. Nonché dagli zii Immacolata, Lucia e Michele e i bisnonni Vincenza, Giuseppina e Umberto. Tutti i parenti, appena saputa la notizia, si sono stretti idealmente in un abbraccio collettivo.
La piccola Benedetta presto raggiungerà la Costiera Amalfitana per unirsi ai familiari che non vedono l’ora di poter abbracciare la frugoletta e riempirla di tenere carezze. Per conoscere anche le sue nuove comunità, Maiori e Tramonti, città di residenza dei genitori.
Quella di Francesca è l’ultima nascita, in ordine di tempo, che interessa la Costiera Amalfitana. Una comunità che va in leggera controtendenza rispetto al trend nazionale. Un dato di cui tener conto in un momento storico in cui si discute di decrescita demografica.
Ad Agostino Vaccaro e Chiara Cavallaro giungano gli auguri sinceri da tutti noi di Amalfinotizie e alla piccola Benedetta una dolce carezza.