Nasce Tramonti MTB che consentirà a turisti, visitatori, amanti dello sport, residenti e appassionati di scoprire le bellezze della Costiera Amalfitana in maniera singolare e da una prospettiva unica.
In sella a una mountain bike, con l’ausilio di un istruttore nazionale di 2º livello e di un accompagnatore, si potrà vivere un’esperienza speciale assaporando il fascino di un territorio patrimonio dell’UNESCO, tenendosi in forma e stando a contatto con la natura.
L’istruttore Marco Amatino offre l’opportunità a tutti di poter provare questa esperienza, a partire dai bambini fino a livello Pro.
Tramonti MTB non è solo una passeggiata in bici tra i sentieri della Divina, è molto molto di più. Un’esperienza che consente di vivere appieno gli aspetti anche più segreti del territorio.
Non a caso sarà possibile anche effettuare tour tra le cantine di Tramonti, passando per le aziende agrituristiche e dopo aver accontentato il palato sarà possibile fare lo stesso con la vista posizionandosi sui punti più panoramici della Costiera.
Per i più audaci è possibile praticare enduro scendendo dal Monte Sant’Angelo di Cava de’ Tirreni fino a Nocera nei vari sentieri in tutta sicurezza.
Tramonti MTB offre la possibilità di noleggiare la bici per vivere una giornata da sogno.
Per info e dettagli è possibile contattare il numero 320 806 8487 o visitare le pagine Istagram e Facebook: @tramontimtb
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…