Programmi Tv

Nasce il Grande Fratello napoletano: chi saranno i concorrenti

Il reality show Grande Fratello ottiene sempre un successo incredibile, ma ora giunge una novità che a molti ha fatto sorridere, mentre ad altri ha fatto rimanere con la bocca aperta. Lo sapete che nascere il Grande Fratello napoletano? Già, avete capito bene: una versione del reality tutto in stile napoletano. Ma vediamo i dettagli.

Nasce il Grande Fratello napoletano

Da ormai qualche settimana, grazie alla presentazione dei nuovi Palinsesti di Pier Silvio Berlusconi, abbiamo appreso che a partire dall’11 settembre 2023 (salvo qualche variazione di calendari) partita la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Questa volta però, il figlio del compianto Silvio Berlusconi, ha fatto sapere che non vuole più Tik Toker, influencer, storie trash o personaggi appartenenti a OnlyFans. Vuole più storie vere. Questa decisione è stata presa a seguito della tanto discussa ultima edizione del reality.

Ma a Napoli qualcosa sta per cambiare. Infatti, inizierà una versione napoletana del Grande Fratello organizzata dalla Tik Toker simpatica napoletana Rita De Crescenzo. Il tutto verrebbe organizzato nella bellissima città di Napoli e al momento il volto famoso di Tik Tok non ha saputo fornire altre informazioni. Ci sono ancora molte cose da organizzare, ma ha fatto sapere che farà di tutto pur che questo sogno si realizzi.

Ti potrebbe interessareChi è il nuovo compagno di Fabiola Sciabbarresi, la moglie di Pino Daniele: età, figli e cosa fa oggi

Ha tenuto far sapere che dovranno contattare ancora una persona che aiuti loro ad organizzare tutto nei minimi dettagli, ma pare che la location sia già stata individuata. Si tratta di una lussuosa dimora pronta ad accogliere i concorrenti, tutti napoletani ovviamente. Sapete che il popolo del web sembra essere già entusiasta di questo progetto?

Chi saranno i concorrenti del Grande Fratello napoletano?

Sembra che la Tik toker Rita De Crescenzo sia disposta a tutto pur di realizzare il sogno del Grande Fratello napoletano. In un suo video ha fatto sapere ai suoi follower che questo progetto potrebbe persino andare in onda su un’emittente napoletana e si potrebbe svolgere in una villa di lusso che si trova proprio nella città di Napoli. Una notizia che ha fatto impazzire i fan che trovano questa idea davvero interessante.

Ad annunciare i possibili concorrenti è stata la De Crescenzo e ha fatto solo alcuni nomi, tra cui Sasy Giggiolone, suo marito Salvatore, Very e molti altri ancora. Alla conduzione invece potremmo trovare Enzo Bambolina. Vedremo come andrà a finire questa storia.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago