Nasce in Australia l’Euro beach chic ispirato alla Costiera Amalfitana

La Costiera Amalfitana è un territorio conosciuto e amato in tutto il mondo. Sono migliaia di turisti che ogni anno raggiungono questo angolo di paradiso per vivere le proprie vacanze.

Non sono solo le bellezze naturalistiche, però, a richiamare i visitatori ma anche lo stile e le peculiarità della Divina.

Proprio per portare lo stile della Costiera Amalfitana fino in Australia nasce l’Euro beach chic.

Covid Campania: 818 nuovi contagi, 151 guariti. I dati di oggi

Puntuale come ogni giorno da mesi, l'Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino relativo ai nuovi contagi da Covid-9.Oggi si contano...

Come riportato da Dmarge.com, la società Amalfi Beach Club ha presentato una proposta  al consiglio comunale all’inizio di quest’anno chiedendo il permesso di gestire un club in stile europeo sulla famosa spiaggia a est di Sydney da novembre a febbraio.

Il piano è stato ispirato dai club delle città sulla spiaggia lungo la Costiera Amalfitana e Capri, così come altre famose destinazioni europee come Mykonos in Grecia e St Tropez in Francia.

“Oltre a celebrare la nostra meravigliosa Bondi Beach in un modo nuovo, vibrante e sofisticato, che aiuterà a ricostruire la sua reputazione internazionale in un mondo post-COVID-19, Amalfi Beach Club sarà un importante complemento per le imprese locali per generare un reddito”.

I viaggi internazionali di questa estate saranno limitati. Coloro che potrebbero aver soggiornato nei soliti hotspot europei sulla spiaggia durante il nostro inverno, trascorreranno l’anno in Australia sostenendo invece l’economia locale.