Napoli: voragine sui binari della Cumana. Bloccata la linea Pozzuoli-Torregaveta

Brutte notizie per i pendolari e tutti coloro i quali utilizzano quotidianamente la Ferrovia Cumana, a causa di una voragine sui binari, infatti, è stata sospesa la circolazione sulla linea Pozzuoli-Torregaveta.

A rendersi conto di quanto stesse accadendo sono stati i tecnici dell’Eav questa mattina. Secondo quanto riportato dal sito del Il Mattino, per consentire verifiche alla linea ferroviaria al momento la circolazione è limitata alla tratta Montesanto – Pozzuoli.

Per tutti coloro i quali avrebbero dovuto usufruire della Cumana sulla tratta Pozzuoli-Torregaveta, a disposizione un autobus sostitutivo con fermate in corrispondenza delle stazioni intermedie.

Tramonti: sabato alla Trattoria San Francisco sarà presentato il libro “Le ricette del Vesuvio”

Sabato 26 ottobre, alle 20.30, quinta presentazione del libro di Nunzia Gargano, “Le ricette del Vesuvio”, edito dalle Edizioni dell'Ippogrifo. Appuntamento alla “Trattoria San...

Il direttore di esercizio dell’Eav ha spiegato così quanto sta accadendo:«Stiamo verificando l’entità di questa piccola voragine per prendere, poi, i dovuti provvedimenti».