Napoli: vacanza finita per Justin Bieber. Il cantante ha salutato la Costiera Amalfitana

Justin Bieber saluta la Costiera Amalfitana. Vacanza finita per il popolare cantante canadese idolo dei teenager che, ieri pomeriggio, insieme con la fidanzata, la bellissima modella Hailey Baldwin, è ripartito dall’aeroporto di Napoli Capodichino dove è stato riconosciuto da numerosi suoi fan che in questi giorni di vacanza lo hanno atteso tra Ravello e Amalfi.

Bieber, che girava con alcune guardie del corpo, non si è sottratto al bagno di folla, soprattutto venerdì sera a Ravello quando ha incontrato i giovani che lo attendevano ai piedi del grand hotel e con i quali ha positano per una foto ricordo.

Stessa scena qualche ora prima ad Amalfi. Nella zona portuale dove Bieber e la sua compagna sono sbarcati dopo un giro in motoscafo. Qui, il cantante si è intrattenuto con i giovani che lo attendevano all’ingresso del molo, ringraziandoli per il loro calore e confidando che quella gita in barca non gli aveva fatto bene.

Salerno, grave incidente sull’A2 del Mediterraneo: 5 feriti

Terribile incidente ieri sera sull'autostrada A2 del Mediterraneo nei pressi dell'uscita di San Mango Piemonte.Per cause ancora da accertare due auto sono entrate in...

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Video di @justinbieber all’aeroporto di Napoli 🇮🇹 📸[🔋queste foto non appartengono a noi, tutti i diritti d’autore e i credit vanno al PROPRIETARIO 🔋]#justinbieber (22/09) – Video of @justinbieber in Italy 🇮🇹 📸 [🔋these photos do not belong to us, all copyrights and credits go to the OWNE🔋] #justinbieber (22/09)

Un post condiviso da Justin Bieber Italia Crew (@jbitalycrew) in data:


Bieber sulle cui tracce c’era numerosi paparazzi è stato immortalato in una serie di scatti durante l’escursione in barca. Le foto sono state pubblicate poco dopo dal Daily Mail che ha offerto ai propri lettori web una galleria completa della giornata trascorsa in mare dal cantante e dalla sua compagna.

Ieri, a Napoli, il cantante però si è mostrato meno disponibile del solito evitando foto e in qualche caso anche il contatto con chi lo aveva riconosciuto. Tutte le tappe della sua vacanza in Costiera sono state seguite con video, immagini e informazione da alcune fan page di Instragram e di Twitter come @JB_ItalianCrew e @jbitalycrew.

Bieber dovrebbe essere volato verso Milano dove la sua compagna è attesa al Fashion Week 2018. Nel capoluogo lombardo sono confluiti influencer, star, stilisti, supermodelle. E tra queste anche l’attesissima Hailey Baldwin che dovrebbe sfilare tra oggi e domani.