Napoli: riapre la Cappella Sansevero / Orari e costi del biglietto

Riapre domani, venerdì 12 giugno, a Napoli la Cappella Sansevero, uno dei luoghi più visitati e più importanti del patrimonio culturale napoletano.

Da domani, duqnue, sarà possibile ammirare nuovamente una delle opere d’arte più belle e ammirate al mondo per la sua tecnica di esecuzione: il Cristo Velato.

Ovviamente il monumento tornerà ad essere visitabile nel pieno rispetto delle regole anticovid. All’interno della cappella sarà possibile entrare in massimo 35 persone e sarà obbligatoria la prenotazione online. All’ingresso invece sarà rilevato la temperatura di ciascun visitatore che dovrà anche indossare la mascherina e mantenere la distanza di almeno un metro.

Vincenzo Montella in vacanza in Costiera Amalfitana: pausa di gusto alla Torre Normanna

Vincenzo Montella si sta godendo una piacevole vacanza con la famiglia a largo della Costiera Amalfitana. L'ex allenatore di Fiorentina e Milan dopo essere stato nella...

Per toccare invece gli articoli in esposizione sarà necessario l’uso dei guanti e nelle sale saranno presenti anche degli igienizzanti per le mani.

Cappella Sansevero – Orari e Prezzi

La Cappella Sansevero sarà aperta dal mercoledì alla domenica dalle ore 10 alle 19. Ultimo ingresso alle 18:30. Necessaria la prenotazione.

Per quanto riguarda invece i prezzi i costi dei biglietti sono: 8 euro biglietto ordinario: 6 euro Artecard; 6 euro soci Fai; 5 euro ragazzi da 10 a 25 anni; bambini fino a 9 anni entrano gratis.

Per tutte le altre informazioni sulla Cappella Sansevero è possibile cliccare qui.