Napoli-Pescara: dove vederla in diretta tv e streaming

Il Napoli tornerà in campo oggi per una nuova amichevole questa volta sfiderà il Pescara dal ritiro di Castel di Sangro.

Napoli-Pescara: dove vederla in diretta tv e streaming

Sarà una partita estremamente importante per Luciano Spelletti che non andrà ovviamente a caccia del risultato ma cercherà di capire a che punto è la preparazione dei suoi.

Gli azzurri puntano a un campionato da protagonisti e per far si che questo avvenga, è necessario iniziare con il piede giusto.

Maiori, salgono ancora i casi di Covid. Registati 18 nuovi positivi

Nuova impennata di casi da Covid-19 a Maiori. A comunicarlo il C.O.C. comunale in un bollettino diramato questo pomeriggio.Alle 17.00 del 21 ottobre a...

Il tecnico dei partenopei dovrebbe provare in attacco quello che con ogni probabilità sarà lo schieramento utilizzato anche in campionato. In particolare  con Politano, Elmas, Insigne alle spalle di Osimhen vista anche l’assenza di Zielinski.

La sfida è in programma oggi, 14 agosto, alle ore 17.30 allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro.

Il match tra NapoliPescara sarà trasmesso come di consueto in diretta tv su Canale 8 che ha acquisito i diritti di tutte le sfide amichevoli degli azzurri dal ritiro estivo.

Sarà possibile seguire l’ultima delle partite amichevoli del Napoli da Castel di Sangro anche in streaming sul sito dell’emittente televisiva.