Napoli: lavori sulla tangenziale e chiusura degli svincoli

A Napoli dalle 23.00 di lunedì 18 ottobre saranno attivi i lavori di manutenzione della galleria “Capodimonte” fino alle 18.00 del 19 ottobre.

Ciò comporterà la chiusura del tratto compreso tra Capodimonte e Corso Malta, verso le autostrade che si dirigono a Capodichino. Sarà chiusa anche l’area di servizio “Scudillo est”.

In alternativa alle suddette chiusure, sarà necessario percorrere i seguenti tratti di strada:corso Amedeo di Savoia, via Santa Teresa degli Scalzi, via Enrico Pessina, via Broggia, via Santa Maria di Costantinopoli, piazza Cavour, via Foria, Piazza Carlo III, via Don Giovanni Bosco, via Nuova del Campo, viale Umberto Maddalena, via Oreste Salomone e rientrare sulla Tangenziale allo svincolo di Capodichino Aeroporto.

Inoltre, saranno chiusi gli svincoli di Arenella in entrata verso Capodichino e Capodimonte, in entrata in entrambe le direzioni, verso Capodichino e in direzione di Pozzuoli. Per sopperire a queste chiusure, si potranno usare lo svincolo di Capodichino Aeroporto.

Ulteriori aggiornamenti sulla viabilità potranno essere forniti da Sky, la 7 e sui seguenti canali:sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network Tv Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.