Napoli: James Rodriguez a Capri per la firma. Arriva la smentita della società

Il primo colpo del calciomercato del Napoli è praticamente fatto, si tratta di James Rodriguez.

Il calciatore del Real Madrid, secondo quanto riportato dal sito de Il Mattino, sarebbe sbarcato a Capri per apporre la firma sul contratto che lo legherà ai partenopei.

Insieme al calciatore colombiano stanno ultimando le operazioni per il trasferimento, un noto hotel dell’isola, Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli, Andrea Chiavelli, e il procuratore Jorge Mendes.

San Policarpo: vita, martirologio e preghiera del Santo del 23 febbraio

Oggi 23 febbraio la Chiesa Cattolica celebra San Policarpo, vescovo e martire. San Policarpo: vita, martirologio e preghiera del Santo del 23 febbraio San Policarpo nacque nel...

Si tratterebbe del primo grande acquisto di questa finestra di calciomercato estiva per quanto riguarda i partenopei.

Secondo le principale testate nazionali ed internazionali mancherebbe praticamente solo l’annuncio.

In realtà è da diverse settimane che i rumors si susseguono per la gioia dei tifosi del  Napoli.

Un calciatore che andrà a rinforzare il reparto offensivo dei partenopei. Sarà anche l’occasione giusta per il rilancio di James Rodriguez che viene da stagioni non proprio entusiasmanti al Bayern Monaco.

La smentita

A differenza di quanto scritto dai principali media nazionali, la società ha smentito ogni tipo di incontro con il calciatore.

Ovviamente potrebbe trattarsi di un’azione di facciata o effettivamente rispecchiare quanto non sta accadendo sull’isola.

I realtà il presidente De Laurentiis e Chiavelli sarebbero a Milano in questo momento ed è evidente che non possano essere con James Rodriguez a Capri.