Napoli: dal 31 agosto all’8 settembre torna il Bufala Fest / Programma

Foto ww.bufalafest.com

Torna a Napoli uno degli appuntamenti più golosi dell’estate: il “Bufala Fest – non solo mozzarella” sul lungomare cittadino.

Dal 31 agosto all’8 settembre, a partire dalle 21.30, il lungomare di Napoli si trasformerà, per la quinta edizione della kermesse, in un palco al cielo aperto con spettacoli gratuiti che rassicureranno il divertimento sia ai grandi che ai più piccoli.

Si parte il 31 agosto con gli speaker e gli artisti di Radio Marte che si alterneranno sul palco per uno show irriverente e travolgente. Domenica 1° settembre, il sound impetuoso della musica trap la farà da padrona con Francesco Da Vinci, Nicola Siciliano e VMonster. Lunedì 2 settembre, la voce e le note di Marco Carta e il talento comico di Peppe Iodice.

Linea Verde torna in Costiera Amalfitana: in viaggio da Positano a Tramonti

Linea Verde torna in Costiera Amalfitana lo storico programma di Rai 1 farà tappa nella Divina partendo da Positano fino a Tramonti passando per Amalfi, Minori e Cetara.Grande attenzione come...

Martedì 3 settembre largo ad Antonello Rondi, Gino Da Vinci e Anna Merolla che proporranno un repertorio della canzone classica napoletana. Mercoledì 4 settembre, sul palco del Lungomare Caracciolo si alterneranno la bravissima Rosalia Porcaro e i Neri per Caso, per un mix perfetto di risate e melodie. Giovedì 5 settembre, sarà la volta della voce calda e suadente della cantante Maria Nazionale.

Venerdì 6 settembre, la comicità partenopea dei Radio Rockets farà da prologo alla voce meravigliosa della bellissima Anna Tatangelo. Sabato 7 settembre, salirà sul palco Mario Venuti, un altro grande artista italiano con il suo sound inconfondibile.

Per il gran finale di domenica 8 settembre è in programma il concerto di Sal Da Vinci che regalerà alla sua città una serata indimenticabile.

La quinta edizione di Bufala Fest è dedicata al tema del #Benessere e, in tal senso, si preannuncia ricca di contenuti.

Tra le novità di questa edizione ricordiamo infine la presenza, per la prima volta tutte insieme, delle 13 pizzerie aderenti all’Unione Pizzerie Storiche Napoletane “Le Centenarie”; il “Trofeo Pulcinella” con 120 pizzaioli provenienti da tutto il mondo; il contest “I Sapori della Filiera” riservato a chef, pizzaioli e pasticceri; gli Show Cooking degli chef stellati aperti al pubblico.

L’accesso al Villaggio di Bufala Fest gli spettacoli e gli show cooking sono gratuiti.