Napoli città dello sport: dopo le Universiadi l’International Swimming League di nuoto

Ancora un grande appuntamento sportivo a Napoli dopo le Universiadi che si terranno dal 3 al 14 luglio.

In autunno infatti la città partenopea ospiterà la Champions del nuoto che, nello specifico, si terrà il 12 ed il 13 ottobre nella rinnovatoa Piscina Felice Scandone di Fuorigrotta. L’International Swimming League (ISL) vedrà in gara i migliori nuotatori di tutto il mondo e le numerose medaglie d’oro olimpiche.

Napoli è stata scelta come tappa europea insieme a Londra e Budapest, negli Stati Uniti si svolgeranno gli altri quattro appuntamenti.

Ascolti tv ieri 13 Luglio: Techetechetè batte Ciao Darwin. Ecco i dati auditel di...

Ottimi risultati ha fatto segnare in fatto di ascolti tv il programma in onda su Rai 1 tra “Techetechetè Superstar-Gianni Morandi” che ha ottenuto il di 18,7% share.Su Rai 2 è andato...

Soddisfatto il sindaco, Luigi de Magistris che ha dichiarato: “Sarà un evento sportivo di altissimo livello e siamo felici che Napoli sia stata scelta tra le tantissime città di tutta Europa che si erano candidate. Ringrazio gli organizzatori di questa scelta che è maturata dopo i tanti incontri che abbiamo avuto in questi mesi assieme all’assessore allo sport Ciro Borriello. La nuova piscina Scandone, la cui ristrutturazione abbiamo fortemente voluto e seguito giorno dopo giorno, sarà un palcoscenico eccezionale per questi campioni”.