Napoli – Borussia Dortmund: dove vedere in diretta tv e streaming l’amichevole degli azzurri

foto fan page SSC Napoli

Il Napoli deve assolutamente riscattare la pesante sconfitta subita per mano del Liverpool. Nonostante sia calcio d’agosto il 5 a 0 che i Reds hanno inflitto agli azzurri ha lasciato i suoi strascichi e insinuato dei dubbi nelle certezze dei ragazzi di Carlo Ancelotti.

La sfida contro gli organizzatissimi tedeschi sarà l’occasione per il neo tecnico azzurro per capire a che punto è arrivata la preparazione estiva e quel è la condizione dei suoi calciatori. Ovviamente ci saranno tante sostituzioni e i giovani talenti in rosa potranno cogliere l’occasione per mettersi in mostra.

Ci si aspetta una partita emozionante e ricca di gol. Il Napoli nelle prime quattro amichevoli disputate sin qui ha ottenuto 3 vittorie prima della brutta sconfitta subita contro i Reds.

Napoli – Borussia Dortmund: dove vederla in tv e streaming

Diari dal Mondo: in viaggio a Cuba. Il fascino della “Vida Contadina” di Viñales...

Oggi il nono appuntamento con la nostra rubrica Diari dal Mondo. L’idea nasce dalla passione di Giovanni De Rosa e Rosemarie Di Blasio che hanno creato una...

Domani alle ore 19.30 si giocherà la gara amichevole tra Napoli e Borussia Dortmund, gli azzurri dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3 con Karnezis tra i pali; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui a comporre la linea di difesa; in mediana Allan, Hamsik, Fabian Ruiz e Callejon, Milik, Insigne a comporre il trio d’attacco.

Il Borussia Dortmund, invece, si schiererà con ol 4-2-3-1 con Burki tra i pali, Piszczek, Akanji, Diallo, Schmelzer in difesa; Sahin, Gotze a comporre la cerniera di centrocampo; Wolf, Kagawa, Pulisic sulla tre quarti e Reus unica punta.

La partita tra Napoli e Borussia Dortmund sarà trasmessa in diretta tv in pay per view su Sky Primafila sul canale 251, per chi intende guardarla in streaming può utilizzare l’apposita piattaforma di SkyGo.