Potrebbe non essere un incidente quello che ieri ha portato alla morte di un bambino di Napoli di solo 4 anni.
Il piccolo, durante la tarda mattinata di ieri, è precipitato da un balcone di via Foria ed è morto sul colpo. A nulla sono valsi infatti i soccorsi e la corsa in ospedale. Il volo, circa una ventina di metri, non gli ha lasciato scampo.
Il piccolo, soccorso agonizzante e velocemente caricato in ambulanza, è deceduto poco dopo, durante il trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale Pellegrini per le gravissime ferite riportate.
Dopo l’incidente sul posto è giunta la polizia e la polizia scientifica che sta tutt’ora lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Quello che sembrava però essere un incidente potrebbe diventare invece un caso di omicidio. Per la morte del bambino la polizia ha fermato un uomo di 38 anni, ritenuto gravemente indiziato dell’omicidio del piccolo.
Il provvedimento è sottoposto al giudizio di convalida del giudice. Il fermo del 38enne, che è il domestico, è arrivato su disposizione della Procura di Napoli. Il piccolo, che non aveva ancora compiuto 4 anni, era in casa con la madre che al momento della tragedia pare fosse in un’altra stanza.
Come riporta Tgcom24, il collaboratore domestico, molto conosciuto nella zona, dove abita, aveva accesso alle abitazioni di diverse famiglie del quartiere che si fidavano di lui. Viene descritto come una persona molto chiusa di carattere.