Napoli-Ascoli: dove vederla in tv in chiaro e in diretta streaming

Questo pomeriggio tornerà in campo il Napoli per sfidare in amichevole l’Ascoli. Andiamo a scoprire dove vederla in tv e in diretta streaming.

Si tratta di un match importante per i ragazzi di Spalletti non per il risultato in sé trattandosi di un’amichevole ma per capire a che punto sono arrivati gli azzurri per quanto concerne la preparazione.

Napoli-Ascoli: dove vederla in tv in chiaro e in diretta streaming

Per il Napoli quello che sta per iniziare sarà una stagione complicata ma dalle prospettive estremamente interessanti.

Napoli: lavori sulla tangenziale e chiusura degli svincoli

A Napoli dalle 23.00 di lunedì 18 ottobre saranno attivi i lavori di manutenzione della galleria "Capodimonte" fino alle 18.00 del 19 ottobre.Ciò comporterà...

In campionato i ragazzi di Spalletti potranno provare a sfruttare una situazione di incertezza generalizzata visto i cambi di allenatori sulle panchine di Juventus e Inter.

Dall’altro lato c’è grande curiosità per capire come riuscirà il tecnico toscano a far digerire i suoi schemi ai calciatori.

In tal senso risulterà estremamente interessante la sfida in programma oggi, 8 agosto, alle ore 17.30 contro l’Ascoli.

Un avversario modesto ma che potrà consentire all’allenatore del Napoli di fare tutti gli esperimenti possibili e trovare soluzioni che potrebbero tornare utili nei prossimi mesi.

La partita che si giocherà alla Stadio Patini sarà visibile in diretta tv in chiaro su Canale 8 (canale 13 del digitale terrestre) e in streaming sul sito del canale televisivo.