Napoli: ANM sopprime corse autobus per l’estate. L’ira dei pendolari

Brutte notizie per tutti i pendolari del napoletano per i mesi estivi dal momento che ANM taglia corse dei bus e delle funicolari.

Per i mesi di luglio ed agosto sono previste infatti varie sopressioni come quelle delle line C51 e C65 oltre che la riduzione di varie altre corse. Molto probabilmente, infatti, saranno tagliate anche le corse 180, 190, 572, 575, C51, C65, C13, C38, C51, C65, C87, C96, V1, N2 che collegano la città con le periferie.

A restare chiusa per i mesi di luglio ed agosto sarà anche la funicolare di Mergellina che resterà chiusa dal 30 giugno al 1 settembre. Saranno invece attive le funicolari Centrale, Montestanto e Chiaia che funzioneranno ogni 15 minuti circa. Non è prevista la riattivazione del tram e delle linee filobus, mentre si attende che i lavori sull’asse costiero si concludano, così da sbloccare le linee del tram 1, 2 e 4.

Oroscopo Paolo Fox domani Mercoledì 3 Giugno: classifica segno per segno

Siamo entrati nel mese di Giugno e anche per questo mese non ci resta che scoprire cosa ci riserveranno gli astri leggendo l’Oroscopo Paolo Fox...

Il programma di ANM non è ancora definitivo per cui potrebbero esserci ancora dei cambiamenti nei prossimi giorni.