Danny Quinn lo conosciamo tutti. È un famoso attore che si è distinto per i suoi ruoli particolarmente affascinanti al cinema. La carriera di Danny Quinn è piuttosto nota, ma forse nel corso del tempo sono emersi meno aspetti per quanto riguarda la sua vita privata.
Danny Quinn, infatti, è il protagonista di una grande storia d’amore, insieme alla moglie Nancy Maamari. Ma come si è svolta la loro relazione?
La storia d’amore tra Danny Quinn e Nancy Maamari
Danny e Nancy si sono incontrati in Sardegna. È stato subito un colpo di fulmine, infatti i due hanno intrapreso una storia d’amore che è riuscita a superare anche la distanza. Nancy Maamari è una donna di origini libanesi e si è sposata con Danny nel 2016. I due hanno avuto anche una figlia che si chiama Luna.
Lo stesso attore ha dichiarato che, quando ha conosciuto Nancy in Sardegna, è stato come se tutto acquistasse un senso. Definisce quel rapporto come una connessione, quasi come se fossero destinati ad incontrarsi in un determinato momento. Nancy si è fatta apprezzare per la sua sincerità, per il suo senso dell’umorismo e per la sua vitalità. Anche Nancy ha descritto il marito come una persona molto energica e lo ha definito come un uomo che sa dare valore alla famiglia.
La nascita della figlia Luna
La nascita della figlia Luna è stata importante per questa coppia, che ha trovato proprio nella bambina un altro motivo in più per stare insieme e per essere felici. Luna ha dei tratti somatici che ha preso dalla mamma e dal papà ed è una bambina molto bella, dolce e vivace.
Danny e Nancy sono sempre due genitori molto presenti nella vita della piccola e sono particolarmente attenti. Nancy ha dichiarato a questo proposito che Luna è la loro gioia, la luce delle loro vite. Questa bambina rende ogni loro giorno speciale e per questo sono grati che sia venuta alla luce.
La loro storia d’amore ha avuto modo di rafforzarsi, instaurando sentimenti sinceri e complicità e mettendo a punto una famiglia in cui l’amore è evidente. Nonostante questo, però, non sappiamo molti particolari sulla vita di Danny Quinn e Nancy Maamari, perché la loro vita quotidiana si svolge nel più assoluto riserbo.
Non sappiamo di preciso quanti anni abbia Nancy. Alcune fonti affermano che è nata nel 1987, mentre altre, in disaccordo, affermano che la donna ha 47 anni. Danny, Nancy e la loro splendida famiglia si sarebbero stabiliti a Roma. Per quanto riguarda il suo lavoro, non si hanno molte informazioni, ma Nancy Maamari avrebbe condotto un programma per la televisione a Beirut.