Dalla Strada al Palco è il nuovo programma che verrà trasmesso questa sera su Rai Due. Si tratta di uno show che avrà un conduttore davvero speciale, in quanto parliamo del bravissimo cantautore Filippo Neviani, in arte Nek. Fra i concorrenti di questa puntata spicca Naimana. Ecco che cosa abbiamo scoperto su di lei.
Dalla Strada al Palco, le anticipazioni della prima puntata
Questa sera torna sui palinsesti di Rai Due un programma che l’anno scorso ha riscosso un grandissimo successo. Parliamo di Dalla Strada al Palco, il programma condotto da Nek che vede come protagonisti gli artisti di strada. All’interno dello show verrà disputata una gara fra artisti che cercheranno di emergere grazie al loro talento.
L’anno scorso il programma è stato trasmesso durante la stagione estiva, mentre quest’anno si è deciso di offrirgli il giusto spazio in primavera. I vari concorrenti non avranno solamente la possibilità di far vedere i loro talenti, ma riusciranno a coinvolgere i telespettatori raccontando la loro storia. Troveremo quindi personalità dedite al canto e alla danza, ma anche giocolieri e molto altro ancora. Solo i migliori avranno la possibilità di andare in finale e cercare di vincere il titolo di miglior artista di strada d’Italia.
Questa nuova edizione del programma si articolerà in sei puntate e in ognuna di queste saranno presenti degli ospiti speciali. Nell’appuntamento di questa sera, infatti, troveremo Andrea Delogu e Carlo Conti che dovranno decretare chi, fra i 13 partecipanti merita di proseguire il suo percorso.
Dalla Strada al Palco: chi è Naimana?
Nella prima puntata di Dalla Strada al Palco si esibiranno 13 partecipanti, fra cui si distingue la bravissima Naimana Casanova Maino. Parliamo di una bravissima cantante lirica che ha avuto la possibilità di esibirsi in diversi contesti nel corso della sua carriera. Pare infatti che la ragazza abbia studiato presso il Conservatorio Paganini di Genova e che abbia viaggiato davvero molto nel corso della sua vita.
Sembra che il diploma sia stato conseguito nel 2005 e quindi Naimana dovrebbe avere all’incirca 35 anni. Di lei non sappiamo molto ma sicuramente il suo talento parlerà per lei. Se infatti la donna si rivelerà essere all’altezza della situazione, potrà qualificarsi e rientrare fra i tre artisti di strada che avranno modo di cimentarsi nelle prossime puntate del format. Solamente i migliori potranno conseguire il premio finale, il quale verrà elargito nell’ultima puntata di Dalla Strada al Palco. Non perdete quindi questo importantissimo appuntamento con Filippo Neviani questa sera, a partire dalle 21:20 su Rai Due.