Nadia Rinaldi: chi è, età, marito, figli, vita privata e carriera

Nadia Rinaldi è una delle attrici più conosciute e apprezzate del panorama televisivo e cinematografico italiano.

Grazie alla sua simpatia e al suo talento ha conquistato il cuore di migliaia di persone che la seguono con passione.

Nadia Rinaldi: chi è, età, marito, figli, vita privata e carriera

Nadia Rinaldi è nata a Roma il 13 settembre del 1967. Sin da piccola mostra la sua grande passione per la recitazione e per il mondo dello spettacolo.

Costiera Amalfitana: parte la campagna vaccinale per gli operatori del turismo

Nell'ambito delle azioni tese a favorire l’avvio dei piani aziendali di vaccinazione per le imprese associate, Confindustria Salerno ha incontrato i vertici dell'Asl Salerno. Durante...

Dopo aver lavorato a teatro anche con Gigi Proietti l’esordio al cinema arriva con il film diretto da Christian De Sica: Faccione.

Seguiranno una serie di film di grande successo come: Vacanza di natale ’91, Quando eravamo repressi, S.P.Q.R.-2000 e 1/2 anni fa di Vanzina, Una milanese a Roma, in cui collabora con Nino Manfredi, e Miracolo Italiano.

Per quanto concerne la sua vita privata 2000 nasce il suo primo figlio Riccardo, avuto dalla relazione con il regista Mauro Mandolini.

Conosciuta per il suo fisico robusto, l’anno seguente decide di effettuare un bypass intestinale, riuscendo a perdere ben 80kg.

Nel 2003 sposa Ernesto Ascione dal quale si separa dopo qualche anno.

Nel 2007 nasce la sua seconda figlia Francesca Romana, avuta dal pittore Francesco Toraldo, con il quale si sposa e al quale rimane legata fino al 2012.