Myrta Merlino è nell’occhio del ciclone a causa di alcune polemiche che si sono scatenate intorno alla sua figura. Infatti di solito lei viene considerata come un punto di riferimento per quanto riguarda i personaggi famosi di La 7.
Si è sempre contraddistinta per una certa professionalità e per una gentilezza che le è propria. Ma adesso che cosa è successo? Sembra proprio che non ci sia stato spazio per il suo solito carattere e la sua personalità ha rivelato qualcosa di inaspettato, almeno da come si è appreso da dietro le quinte. Ma vediamo più precisamente di che cosa si è resa protagonista Myrta Merlino.
In queste ultime ore è stato emesso un comunicato stampa. Si tratta di un comunicato sindacale che lancia delle accuse molto pesanti. Tutto sarebbe rapportato proprio alla famosa conduttrice, la quale è stata oggetto di critiche piuttosto tese.
Alcuni lavoratori hanno denunciato il fatto che sarebbero stanchi di subire quelle che sarebbero a detta loro delle angherie da parte della conduttrice. Sembra, da quello che emerge dal comunicato sindacale, che Myrta Merlino abbia tenuto in varie occasioni comportamenti incivili e maleducati.
A quanto pare, secondo le parole del comunicato sindacale, ci sono state numerose segnalazioni pervenute sull’atteggiamento di Myrta Merlino, conduttrice del programma L’aria che tira.
Ma che cosa avrebbe fatto dettagliatamente la famosa conduttrice? Le parole del comunicato sindacale da questo punto di vista sono molto chiare e non lasciano dubbi e fraintendimenti.
Il comunicato spiega che Myrta Merlino spesso adotterebbe nei confronti dei colleghi dei comportamenti incivili e maleducati. Inoltre si sarebbe resa colpevole di influenzare la possibilità di prolungare contratti riguardo a personale specializzato che lavora in azienda.
Ma ci sarebbero altre accuse nei confronti della Merlino, che condizionerebbe anche i turni del personale con motivazioni né di tipo professionale né di tipo etico.
Leggi anche: La vera storia di Myrta Merlino: chi è, età, compagno, ex marito e figli
I sindacati si sono quindi attivati contro quello che sarebbe almeno un presunto atteggiamento piuttosto strano da parte di Myrta Merlino e si augurano che, dopo questa segnalazione, i vertici aziendali prendano delle misure necessarie per ripristinare un rapporto armonico all’interno dello staff della trasmissione.
Leggi anche: Paura per Myrta Merlino: “Quello che abbiamo visto è stato incredibile. Solo il tempo di scappare”
Tutti si auspicano un netto miglioramento con cambiamento di atteggiamento da parte della conduttrice. Da parte sua, invece, Myrta Merlino non ha voluto commentare la situazione e non ha voluto rilasciare dichiarazioni sull’argomento.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…