Site icon AmalfiNotizie.it

My home my destiny: trama, cast, attori, storia vera e dove è stato girato

Cast My home my Destiny

Screenshot promo Facebook

My Home My Destiny è il nuovo serial tv che verrà trasmesso nei prossimi giorni su Canale 5. La nuova serie tv sta creando grandi aspettative ed è per questo che la curiosità in merito ai vari aspetti cresce sempre di più. Scopriamo insieme la trama del film e qualche curiosità in merito alla location e alla storia vera.

My Home My Destiny: la trama del film

Le vicende raccontate in My Home My Destiny parlano di una grande storia d’amore. La protagonista è Zeynep Goksu, una donna povera che vive una svolta quando da bambina viene adottata da una famiglia benestante. Qui ha la possibilità di riscattarsi e vivere in una città che riesce ad offrirle tutto quello di cui ha bisogno.

La donna si fidanza con un uomo molto ricco che risponde al nome di Faruk ma non lo ama. Sceglierà infatti di sposare un uomo dalle umili origini di nome Mehdi. Ovviamente tra i due non mancheranno le difficoltà e, in più occasioni, dovranno mettersi alla prova per cercare di capire che cosa il loro sentimento potrebbe offrire nel futuro. Da quel che sappiamo questa serie turca che verrà trasmessa su Canale 5 dal 10 Luglio è composta da due stagioni, per un totale di circa 43 episodi. Non sappiamo quale parte della fiction verrà trasmessa, in quanto andrà in onda solamente per il periodo estivo.

My Home My Destiny: le curiosità e la storia vera

Ti potrebbe interessareQuando inizia My home my Destiny la nuova fiction di Canale 5: svelata la dataCast My home my Destiny

My Home My Destiny affonda la sua storia in eventi realmente accaduti che traggono spunto dal romanzo Camadaki Kiz, scritto da Gulseren Budacioglu. Non sappiamo i riferimenti di questa storia anche se si racconta che tutto sia ispirato a fatti che si sono verificati proprio nella vita dell’autrice.

Ancora una volta parliamo di un serial turco che vede come ambientazione proprio Instabul. Per quanto riguarda il cast della fiction, invece, sono stati scelti degli attori che a oggi risultano essere davvero molto popolari in Turchia. Parliamo infatti di Demet Ozdemir, nei panni di Zeynep e di Ibrahim Celikkol in quelli di Mehdi.

Presenti altre star locali tra cui Zuhal Gencer, Senan Kora, Fatih koyunoglu, Elif Sonmez e Hulya Duyar che interpreteranno rispettivamente Sakine, Nermin, Nuh, Cemile e Sultan. Per non perderci questa nuova trasmissione dovremo sintonizzarci su Canale 5 a partire da Lunedì 10 Luglio intorno alle 15,45.

Exit mobile version