Prosegue con grande interesse da parte dei telespettatori la fiction turca My home my Destiny la cui protagonista è la bellissima Zeynep. In questi giorni, al centro dell’attenzione ci sarà il suo matrimonio con Mehdi e questa decisione lascerà spiazzati molti.
Zeynep sposerà Mehdi. Ecco cosa accadrà
Siamo alla prima stagione di My home my Destiny e il successo è già strepitoso. Al centro delle puntate di questi giorni troviamo la decisione di Zeynep di sposare Medhi e questo lascerà senza parole la maggior parte delle persone, futuro sposo compreso. Medhi le ha infatti chiesto di sposarlo e la giovane ragazza ha accettato.
Non capendo questa decisione, il promesso sposo le chiederà il motivo di questa scelta e cosa ha spinto una bella, affascinante e intelligente ragazza come lei a sposare uno come lui. Ad ogni modo, Zeynep porta avanti i preparativi delle nozze anche se, attimo dopo attimo, i dubbi e le incertezze saranno sempre più.
Con il passare dei giorni, Zeynep avrà paura di non aver fatto la scelta giusta e penserà di andare a monte le nozze. Allo stesso tempo, alcuni amici e parenti di Medhi nutriranno dei grandi sospetti sulla ragazza e vorranno vederci più chiaro su questa sua scelta.
Faruk irrompe al matrimonio di Zeynep. Cosa accadrà
Le anticipazioni delle nuove puntate di My home my Destiny ci rivelano che Zeynep arriverà al matrimonio con Mehdi nonostante i mille dubbi e perplessità. Tuttavia, durante la cerimonia si presenterà un uomo misterioso. In realtà, non sarà tanto misterioso perché si tratta di Faruk, ossia il vero e unico grande amore di Zeynep.
La sua presenza porterà Medhi a farsi numerose domande e chiederà spiegazioni ad entrambi. Per fortuna interverrà Sakine che prenderà in mano la situazione. Spiegherà infatti allo sposo che Faruk è il fratellastro di Zeynep e che non deve tenere di nulla. Dopo la cerimonia, Sakura proverà a convivere Zeynep di aver fatto la scelta giusta nello sposare Medhi.

