Tra poche ore avrà inizio la nuova puntata di My Home My Destiny. Le vicende che vedono come protagonista la bella Zeynep diventano sempre più complicate in quanto la donna si troverà proiettata in un mondo che non sentirà come proprio. Come si comporterà in merito alla proposta di nozze fatta dal suo compagno Faruk?

My Home My Destiny: le anticipazioni

Anche oggi pomeriggio avremo la possibilità di seguire una nuova puntata di My Home My Destiny. Il programma verrà infatti trasmesso su Canale 5 dalle 15:40. Assisteremo quindi alla famosissima proposta di nozze che Faruk ha deciso di rivolgere alla sua bella e tutto quello che lei deciderà di fare a seguito di questa importante iniziativa.

Nel frattempo la bella ragazza che sogna di diventare un avvocato di successo deciderà di mettersi in contatto con i genitori biologici e si ritroverà quindi a percorrere le strade della sua città di origine. Purtroppo le notizie che reperirà sugli stessi non sono delle migliori in quanto entrambi i genitori erano vittime dell’alcool.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, perché Mehdi non sopporta Zeynep? L’inattesa veritàCast My home my Destiny

In un giorno come tanti avrà anche la possibilità di conoscere la madre di un ragazzo del posto, la quale ha come unico fine quella di farla sposare con il figlio. La donna però scopre che Zeynep è già promessa sposa ad un altro, anche se farà di tutto per portarla dalla sua parte .

Zeynep deciderà di sposare Faruk?

Zeynep ha avuto la possibilità di essere adottata e quindi migliorare la propria vita rispetto a quello che, invece, sarebbe stato il suo destino se fosse rimasta con i suoi genitori biologici. Oltre a vivere in un ambiente degradante e molto povero infatti, i due avevano grandi problemi di alcolismo e quindi non erano in grado di crescere una bambina.

Per fortuna chi ha adottato Zeynep le ha concesso di avere una vita migliore e di compiere degli studi che, forse un giorno, le permetteranno di realizzarsi e diventare l’avvocato che desidera essere. Frequentando questi ambienti Zeynep ha avuto la possibilità di conoscere Faruk, un rampollo molto ricco che ha sicuramente il potere in tasca.

Faruk è realmente innamorato della ragazza ed è per questo che durante una festa le chiederà di sposarlo. Nonostante l’affetto Zeynep non è però convinta dei suoi sentimenti, motivo per cui dopo la proposta decide di scappare e rifiutare così un’importante opportunità per il suo futuro amoroso.

Change privacy settings
×