YouTube
Dopo quanto è successo nella puntata di ieri di My home my Destiny, la prosecuzione che vedremo quest’oggi sarà ancora più infuocata. Dopo che Zeynep ha firmato le carte del divorzio, andrà in aeroporto da Feruk. Partirà insieme a lui per Londra? Ecco la verità.
Zeynep ha incontrato Faruk, ma subito dopo tornerà a casa dai Karaca. Proprio nella porta d’ingresso incontrerà per la prima volta una donna chiamata Belal, giunta alla dimora per parlare con suo marito Mehdi. Zeynep non sa però, che la donna che ha di fronte è stata l’amante di suo marito e le parlerà con normalità e dolcezza. Entrata in casa, dovrà affrontare nuovamente Mujgan che si comporterà in maniera molto fastidiosa, ma la nostra protagonista la ignorerà.
Ma non solo si dovrà preoccupare di lei, ma si troverà di fronte anche a Sakine e Zeliha che cercheranno di farla riavvicinare a Mehdi e salvare il loro matrimonio. Nonostante la mamma e la suocera di Zeynep sperano che ci sia un riavvicinamento tra i due, a prendere la drastica decisione sarà Mehdi. L’uomo infatti, con grande rammarico, presenterà a sua moglie le carte del divorzio.
Mehdi sa molto bene che la cosa giusta è quella di lasciare libera sua moglie ed è per questo che le presenta le carte del divorzio. Non è quello che vorrebbe, ma oltre a vederla infelice ha scoperto troppe bugie e pensa che l’unica cosa da fare sia quella di lasciarla libera.
Zeynep quindi di fronte a questa opportunità, anche se a malincuore, firma le carte e fugge direttamente in aeroporto dove Faruk sta per partire per Londra. Mehdi a questo punto è molto deluso perché sperava che la moglie rimasse con lui e desse una possibilità al loro rapporto, ma non farà nulla. La lascerà semplicemente andare. Dopo averla vista andare via, Mehdi si lascerà andare ad un pianto liberatorio, ma le sorprese per lui non sono finite.
Infatti, arriverà la polizia che lo arresterà con un’accusa molto grave, ossia quella di sfruttamento minorile. Ma non solo. Gli assistenti sociali porteranno via Alí e Kibrit e lo condurranno in una casa famiglia. Tornando un secondo a Zeynep, la troveremo in aeroporto che raggiungerà Faruk che sta per partire per Londra. Quest’ultimo le ha chiesto di andare con lui e in molti si chiedono se prenderà questa decisione. Partirà anche lei? Le anticipazioni ci rivelano di no, ma chissà se cambierà idea.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…